Discussioni: 1,733
io ti consiglio di avere le palle di mandare a monte il tuo matrimonio prima di distruggere la vita della tua compagna e risollevarti dalla tua situazione di viscidità.
Dopo la tua collega al lavoro ce ne saranno altre e ancora altre che ti faranno "eccitare da morire"
Ragazzi: mi sento solo male! Stasera le racconterò tutto...
Allora????? come è andata a finire? dai che siamo tutti curiosi!!!
Ti conviene, e dille che, conoscendoti, ti capiterà ancora...
Cosa dire....non ha tutti i torti anzi, le do ragione. E' finita la mia storia, salta il mio matrimonio. 10 anni di fidanzamento buttati all'aria solo per una brutta vicenda che mai avrei immaginato si chiudesse in questo modo. Non è tutto. Ho contatato la mia collega per informarla di questo e lei mi ha detto che finalmente poteva iniziare ad amarmi alla luce del sole. Ma come?????? AMAREEEEE non si può!!!! Ho inviato una comunicazione al mio datore di lavoro per chiedergli un trasferimento urgente altrimenti mi licenzio. Non voglio più vederla. Mi ha distrutto tutto quanto. Ma che dico: sono IO che ho distrutto me stesso. C'è da vergognarsi. Vorrei cambiare identità, svegliarmi domani mattina e dire: è stato un brutto sogno. Però è meglio così: non avrei mai potuto avere un rapporto sereno. Ragazzi, siete voi che mi avete spinto a fare questo passo. Dovrei essere nero ma vi dico solo grazie. La colpa è solo mia. Spero sia da monito ad altri che sfortunatamente come me si ritrovano nella stessa situazione. E' tutto.
Alberto hai senza dubbio fatto una gran caz.zata, per chiamarla solo così, portando avanti bivalentemente queste due storie così diverse e posso immaginare come ti senti ora che hai perso tutto(e per giunta a 36 anni se quel 72 è il tuo anno di nascita!)....ma io sn convinto che in realtà, per la prima volta dopo tanto tempo, hai ritrovato un po' di te stesso o lo hai trovato per la prima volta.....probabilmente su quelle basi il matrimonio nasceva già finito, ma allo stesso tempo nn era certo con una cinquantenne, per la quale forse eri l'ultimo treno da prendere e che senza pensarci ha messo in crisi una storia da"matrimoni o"che potevi sperare ora di farti un futuro....il tuo riscatto, probabilmente comincia proprio adesso! Coraggio! Non so cosa provi ora per la tua ex-fidanzata(sfumata moglie)...ma, a volte, sulle rovine della sincerità, seppur cruda,ci potrebbe essere persino lo spazio per ricominciare.....se la ami ancora, dalle un po' di tempo...spesso è la cura migliore.....e scrivici pure quando vuoi.....  prima mi parevi un po' un idiota decerebrato come ce ne sono tanti..ora, x quel che vale, ho cominciato a rispettarti
Condivido il pensiero di Mauro. Comunque forse non c'era bisogno di spiattellare tutto se eri pentito, bastava farla finita definitivamente con la tua collega e non metterti più in situazioni simili...
probabilmente su quelle basi il matrimonio nasceva già finito
purtroppo sì, e non sarebbe stato il primo che vedevo o di cui avrei avuto notizia. Immagino, alberto, che sarai distrutto, ma pensa che hai evitato il peggio, pensa se glielo avessi detto DOPO IL MATRIMONIO.
Poi chi ti dice, come ti ho scritto ieri sera, che non ti sarebbe capitato ancora? o meglio, che non ti capiterà ancora... no, guarda, lascia stare. Già i matrimoni sono a rischio sismico già per loro stessi, figurati se già parti in ambiguità. Poi, siccome - tu stesso lo ammetti - non potevi fare ameno di farti tirare una se.ga dalla tua collega, i tuoi sensi di colpa sarebbero aumentati, come il classico fiocco di neve che nel correre diventa valanga. Meglio prendersi una palla di neve ora.
Hai fatto la cosa migliore, anche se ti costa. Però uno deve fare anche i conti con la sua natura cornificante.
cerca di non cadere nella tentazione di una riconciliazione con la tua ex promessa sposa, perchè tanto il matrimonio nascerebbe già con un dubbio, con un "peccato originale" in partenza. Ma sopprattutto perchèlo rifarai ancora, magari con un'altra collega, posto che ti diano il trasferimento.
Auguri.
 Ma se fai del sesso con la tua collega vuol dire che tua moglie non sa darti il piacere no ? Comunque fai bene perchè l'importante è godere godere e godere e poi... alle donne il sesso piace.
|