La qualità dell'erezione...x tutti.

Creado che alcune cose, una volta sapute, siano molto confortanti x affrontare le paure e le incertezze della prima volta: per questo penso che questo topic possa interessare a chi è più o meno nella mia stessa condizione.
Io sono nuovo al rapporto vaginale...a breve(forse domani)lo faremo con la mia raga. Abbiamo già sperimentato il rapporto anale e mi sono rimasti dei dubbi che spero qualcuno di voi possa chiarirmi: per poter avere un rapporto anale è necessario avere un'erezione più accentutata rispetto che x quello vaginale? Se 1 è la posizione del pene flaccido e 10 la massima erezione, a occhio e croce che "numero" di erezione è necessaria x poter consentire il rapporto vaginale?? Grazie anticipate!!
in genere, per parafrasarti, più si é vicini al 10 meglio é...infatti con una semi-erezione non é detto che riesca la penetrazione....perciò prima di arrivare all'atto della penetrazione vale la pena, con preliminari vari, garantirsi una buona erezione.
Il rapporto anale é più delicato e spesso anche più complesso da raggiungere per via del fatto che l'ano é più stretto della vagina, perciò se da una parte é necessaria una buona erezione per superare lo sfintere anale, dall'altra se tale rapporto non avviene, soprattutto le prime volte, con molta calma da parte del maschio, si rischiano lacerazioni nel tessuto della donna e a volte, se c'é stata troppa foga, persino al pene. Inoltre vale la pena per evitare infezioni di usare sempre, anche nei rapporti anali, il preservativo.
Spero di esserti stato utile
E pensare che l'ho fatto senza preservativo!! Grazie, mauro, m6stato utile. Sono attesissimi anke altri pareri!
quindi è un po pericoloso? ma la donna sente piu o di meno rispetto al normale?
No... la semierezione non è la condizione migliore per il rapporto anale... se non riesci ad avere un'erezione completa è molto difficile penetrare l'ano... posso anche assicurarti che rischi di farle male... evita!
Tra l'ultimo mio post e questo ho avuto altre esperienze anali con la mia ragazza e in effetti x penetrare l'ano(dopo aver fatto i dovuti preliminari)mi è sempre occorsa una buona se nn ottima erezione,anke se poi,una volta dilatatosi l'orifizio,m bastava una semierezione. Cmq come si fa a mantenere lo stimolo sessuale dopo che l'ano si trasforma in un cappello a cilindro??Le sensazioni da parte mia calano drasticamente e tra la fatica nel mantenere la posizione e il movimento del corpo e la spossatezza di fine giornata finisce che perdo l'erezione.
Caro Checkos, è normale che l'intensità dell'erezione subisca variazioni durante il rapporto, questo ti permette di cambiare posizione e cercare "angolature" che col pene perfettamente duro e verticale ti risulterebbero difficili. Ma questo lo sai già. Per quanto riguarda le sensazioni dopo che l'ano si è dilatato (è questo che intendi per cappello a cilindro, vero?) mi sa che non puoi farci un granchè (non puoi convincere un ano a restringersi...), se non cercare assieme alla tua ragazza una posizione in cui il tuo pene ma specialmente la cappella si sfreghino con più intensita contro le pareti anali. Prova comunque con lo stringere attorno al tuo pene che entra e esce, le chiappe della tua ragazza, in modo che siano quelle a provocare lo stimolo. D'altronde il rapporto anale perfetto non esiste, perchè l'ano non è stato creato per questo...
quoto perforMAN....e poi nn fissarti troppo sul rapporto anale...proprio perché, come diceva perforMAN l'ano non sarebbe fatto per i rapporti, può essere un'alternativa attraente se non diventa un'abitudine...almeno secondo me...
e poi alla lunga rischieresti anche di mandare in giro la tua ragazza ciondolante come uno sceriffo del far west!
poi alla lunga rischieresti anche di mandare in giro la tua ragazza ciondolante come uno sceriffo del far west!

Davvero simpatica!
Mamma mia, poveretta! No, nn penso che diventerà un'abitudine...cmq grazie x l'aiuto, davvero molto utili!!
dove debbo ritirare il premio per siffatta standing ovation??
Dalla mia ragazza...probabilmente tornerai senza capelli
pobrecito mi????!!!!!! Stò già tremando tutto!!!!!!
Ma non è che la tua ragazza pratica body building o arti marziali???
Più che altro pratica visione continuata di televisione con seguito di studio semi-intenso accompagnato da diuturno strafogamento di quasi tutte le derrate alimentari (eppure è magra da fare invidia, beata lei, io ingrasso solo a guardare la cioccolata!) però per esperienza personale t dico che tira delle sberle da farti addormentare!!Trema, mauro!!!
cioé mi stai dicendo che le hai pure prese????

Vai al forum: