Liquido preiaculatorio durante preliminari

#1
Ciao come tutti credo indosso il preservativo dopo un po' di preliminari per poter continuare il rapporto senza problemi e quindi poter cominciare a penetrare la mia lei. Negli ultimi tempi pero' mi e' venuta una cosa in testa: siccome durante i preliminari (intendo baci, abbracci ecc, non penetrazioni) il pene si indurisci ed esce un po' di liquido pre-iaculatorio che ovviamente va a finire sulle mutande e a volte sui peli che ci sono attorno al pene. Mi stavo preoccupando che poi quando vado a mettere il preservativo la sua parte esterna possa andare a contatto con tale liquido, magari che e finito sulle mani dai peli mentre lo mettevo. Voi che dite? come risolvete e come fate voi?
#2
Non c'è problema se non c'è penetrazione non protetta.
Il liquido pre-eiaculatorio può contenere degli spermatozoi (es: ti masturbi prima di incontrare la tua lei per non venire troppo presto...) e potrebbe essere veicolo di malattie veneree.

Se la fuoriuscita è particolarmente abbondante, basta asciugarsi le zone bagnate con un fazzoletto di carta prima di mettere il condom.


Vai al forum: