Lubrificanti

Salve, vorrei avere un consiglio:da un po di tempo con mia moglie pratichiamo il sesso anale e benchè a lei piace non riusciamo mai a finire perchè dopo un po lei ha fatidio e dolore.Così ho deciso di acquistare un lubrificante ma ne ho trovati di svariati tipi, siliconici o ad acqua,aromati.Come devo regolarmi?Quale sono i migliori? E soprattutto lasciano sapori fastidiosi?
Grazie a tutti.
Non hai niente da temere coi lubrificanti.meglio a base acquosa,non rovini il preservativo se lo usi,e non lascia niente di unto.Ho usato quello della durex normale e mi sono trovata benissimo.lo metti prima mentre prepari tua moglie se fai l'anale e poi durante se necessario.lo puoi usare anche per la stimolazione del clitoride mentre lo fate:vedrete la differenza!quello neutro non ha nessun sapore,poi ci sono anche quelli alla frutta,ma ..meglio neutro.Ho sentito tanto parlare di quelli a effetto caldo o freddo,ma non li ho mai usati,so solo he con un preservativo alla menta della PopUp tra un po' svenivo dalla freschezza e dal piacere!Buon divertimento!
Grazie del consiglio f/lei,provvederò ad acquistarli quanto prima!

Vai al forum: