23-03-2007, 23:01:12
Ragazzi, ho una domanda...ma perchè il mio ragazzo viene poco??cioè emette una quantità di sperma proprio minima...anzi vi dirò di più...quando viene non se ne accorge nemmeno e chiede"ma sono venuto?" aiutoooo!!
ma perchè.... |
23-03-2007, 23:01:12
Ragazzi, ho una domanda...ma perchè il mio ragazzo viene poco??cioè emette una quantità di sperma proprio minima...anzi vi dirò di più...quando viene non se ne accorge nemmeno e chiede"ma sono venuto?" aiutoooo!!
24-03-2007, 19:04:21
Io invece ho il problema opposto, riempio il palloncino fino all'orlo. Ti lascio immaginare quando invece non lo indosso...
24-03-2007, 19:04:46
Un'attività sessuale ed autoerotica continua e costante determina senza dubbio una diminuzione di eiaculato... prova a vedere se stando qualche giorni fermo viene di più... Per lui è normale?Che dice?
24-03-2007, 19:57:00
Caspita Caligola!Beh significa che sei più che funzionante!
![]() Desperato, non ci avevo pensato a questa cosa...in pratica facciamo solo sesso anale per una serie di questioni mie che ora non sto a spiegare e di cui ho discusso in altri post...comunque lui dice che non è abituato a farlo senza preservativo e quindi per lui sarebbe questa la causa.Ma la cosa più strana è che secondo me non gode affatto perchè non si accorge nemmeno di quando viene...boo!
24-03-2007, 21:42:11
Ma cosa dici? Impossibile "pensare e/o domandarsi" se sono venuto o meno! E' normale invece che un intensa attività sessuale riduca il volume dell'eiaculato. Ma siamo sicuri che il tuo lui non si masturbi prima di uscire con te?
26-03-2007, 12:12:30
un acosa è eiaculare, un'altra è venire. Io spesso eiaculo senza provare orgasmo, e a volte me ne accorgo perche sento che il pene perde erezione.
26-03-2007, 15:51:27
io produco sempre molto sperma... se poi non lo faccio per qualche giorno la quantità risulta veramente esagerata e sono il primo a sorprendermi di questo
![]() riguardo al tuo ragazzo... ci sarebbe da dire che l'eiaculazione è una cosa diversa dall'argasmo... anche se in situazioni normali durante l'eiaculazione si ha un orgasmo mi spiego meglio... a volte a noi maschietti può capitare di avere una fuoriuscita di gocce di sperma senza godere orgasmicamente... questo può capitare in qualsiasi momento ed in particolare quando si è eccitati... a molti capita anche facendo la cacca o semplicemente facendo uno sforzo come alzare un peso E' possibile che un ragazzo eiaculi poco perchè magari si masturba molto di frequente e quindi il "serbatoio" è già vuoto... però è strano che non provi un orgasmo... è questa la cosa strana... l'orgasmo lo avrebbe a prescindere dalla quantità di sperma... e ti assicuro che si accorgerebbe ugualmente di venire anche se non dovesse uscire più neanche una goccia di sperma l'impressione che ho io è invece che il tuo ragazzo soffra di anorgasmia... è un disturbo molto frequente tra le donne ma a volte si verifica anche nei ragazzi soprattutto se molto giovani il motivo è soprattutto nel fatto che il ragazzo anorgasmico non sa bene come avviene il meccanismo dell'orgasmo... non ha molta esperienza in altre parole e non ha ancora provato un vero orgasmo... gli esce solo un po di sperma ma questo è collegato solo allo sforzo fisico o si tratta solo di gocce preeiaculatorie Devi chiedere al tuo ragazzo se ha delle polluzioni notturne (((eiaculazioni durante il sonno)))... se le ha ed abbondanti è da escludere ogni problema di carattere funzionale... a quel punto è di sicuro come ti ho detto io la soluzione? procuraglielo tu un orgasmo... potrebbe essere lungo e difficile ma tu prenditi tutto il tempo che ci vuole... puoi usare sia le mani che la bocca... ma evita la penetrazione per il momento... quando poi il tuo ragazzo scoprirà cosè un vero orgasmo ti assicuro che le cose andranno meglio sia per lui che soprattutto per te. ![]()
26-03-2007, 21:45:28
CIccio questo non l oso anche perchè siamo insieme da poco e non ho il coraggio di chiederglielo per ora
![]() MArk grazie per i tuoi dettagliati consigli...non penso che sia una questione di poca esperienza perchè ha già avuto delle esperienze e non è vergine.almeno che non mi abbia detto la cavolata che non lo è, ma non credo! Per quanto riguarda il provocargli un orgasmo, lo faccio sempre (con la bocca e le mani), ma quando sta per venire mi ferma dicendo che non gli piace venire così....è proprio strano...così ci fermiamo e finisce tutto in questo modo.COsa posso fare? ![]()
01-04-2007, 23:41:41
quasi certamente è come dico io
che abbia avuto altri rapporti sessuali non presuppone che non si sia presentato lo stesso problema... non è tanto strano il fatto che fuoriesca poco sperma ma che non abbia un orgasmo e che neanche si renda conto di venire consiglio? Insisti!!! cerca di stimolare molto la sua fantasia... fai in modo che sia tranquillo ed a proprio agio in un posto comodo e sicuro... e non avere alcuna fretta a volte è solo un blocco psicologico ![]()
03-04-2007, 21:22:35
Grazie per i preziosi consigli mark!insisterò...magari è solo questione di prendere confidenza.....farò sapere i risultati!per quanto riguarda il posto comodo e sicuro è un po difficile averlo dato che per ora abbiamo a disposizione solo la macchina...cmq vedremo...sexy girl.
03-04-2007, 23:46:31
aiaiaiaiaiai!!!! la macchina... se ha un blocco spicologico quello è bel problema!
![]()
04-04-2007, 00:12:45
Raga scusate la mia ignoranza in materia: ma è possibile che un ragazzo eiaculi senza accorgersene poichè nn ha l'orgasmo in quel momento?cioè io faccio l'amore col mio ragazzo senza preservativo ma lui lo toglie quando sa che sta venendo sopratt perchè è eccitato...e cioè sta raggiungendo l'orgasmo....rispondetemi perchè è grave!
![]() ![]() ![]()
04-04-2007, 15:25:50
si cara fiore è possibile e in quel caso si tratta di "orgasmo impossibile" una patologia di natura psicologica, farmacologica o traumatica. Pertanto ti sconsiglio di avere rapporti non protetti.
06-04-2007, 16:26:20
Ragazzi...non è proprio possibile....ho cercato di stimolarlo in tutti i modi...nulla!!!non viene nemmeno per il giorno dopo!!!risultato:io mi sono stancata da morire e alla fine, un po'innervosita, gliel'ho detto in faccia:"ma tu non vieni mai?"risposta:"mi so controllare molto bene, il mio "lui"fa solo ciò che gli dico io!".....help........
11-04-2007, 21:33:28
Aggiornamento in tempo reale...ieri sera stava per venire con masturbazione(finalmente!) ma mi ha fermata dicendo che odia venire così,non gli piace sentire lo sperma addosso,vuole venire solo dentro di me...le stranezze.....ci devo credere???
|
« Precedente | Successivo »
|