Ma secondo voi....help

#1
Oggi ero con la mia compagna e d'un tratto ho visto sui peli in corrispondenza della sua vagina della schiuma bianca, ero appena uscito col mio pene velocemente perchè av3evo sentito lo stimolo di venire, contemporaneamente ho visto sulla punta del pene un piccola goccia di sperma mio. Premetto che sono certo di non esserle venuto dentro, e che anche la mia ragazza lo conferma dato che è certa di non aver sentito nulla uscire quando ero dentro di lei. Spaventato ho rimosso subito quella schiuma con un panno, e dopo poco la mia ragazza è andata a lavarsi, per quanto riguarda me forse ero arrivato ad un principio di eiaculazione dove lo sperma era lì lì per affacciarsi. Voi cosa dite che poteva essere quella schiumetta? Forse era prodotta dalla mia compagna? Casomai fosse stato il mio sperma finito appena sui peli in corrispondenza delle grandi labbra, può esserci il rischio di una gravidanza? Rispondetemi per favore, risparmiatemi la predica dell'uso dei preservativi perchè già la conosco, questa volta è capitato così.
#2
Perfavore rispondete, sono preoccupato. E poi vorrei sapere entro quanto se non accade nulla posso stare tranquillo? Già adesso è consigliabile un test di gravidanza?
#3
Cerca di capire in che giorno del ciclo sta, se è lontana dal 14esimo puoi stare più tranquillo...comunque,se non sono passate ancora 72 ore,ti consiglio di fargli prendere la pillola del giorno dopo,ricordati ke più ti avvicini alla 72esima ora e meno sarà garantito l'effetto!In bocca al lupo! ps se ti può servire è successo anche a me con un preservativo rotto,ha preso la pillola del giorno dopo entro 6 ore...è andato tutto bene!
#4
Avanti, il 14esimo giorno è passato il 23 Luglio, ieri ne avevamo 29, credi che sia necessaria la pillola? Il fatto è che poi questa cosa bianca che non sono certo possa essere roba mia, era in superficie, non dentro. Per la pillola ci sono controindicazioni? Eventualmente come si fa ad ottenerla? Siamo entrambi maggiorenni, non credo ci dovrebbero essere problemi.
#5
Dovrebbe essere fuori pericolo,ma con un bambino non si scherza!Per la pillola ti devi rivolgere ad un consultorio o ad un'ospedale con il reparto di ginecologia...dopo alcune domande te la prescrivono e poi ti rechi in farmacia;sono due pasticche da prendere insieme,le controindicazioni ci sono,ma si manifestano raramente.Cerca di fare il più presto possibile,ti ricordo ke l'effetto della pillola diminuisce con il passare del tempo!
#6
C'è un limite di tempo entro il quale se non ci sono sintomi posso stare tranquillo? Chessò, entro quando ci possono essere dei sintomi di gravidanza?
#7
I sintomi della gravidanza non sono così evidenti, si confondono facilmente con i sintomi pre-mestruali.Per potere stare tranquillo al 100% devi aspettare le prossime mestruazioni o fargli fare il test di gravidanza che ha validità se eseguito dopo il terz'ultimo giorno prima dell'arrivo delle mestruazioni.
#8
secondo me quella schiuma bianca non era altro che il lubrificante di lei... molto spesso se ne produce anche troppo.


Vai al forum: