Misura giusta

Ho un problema: il mio ragazzo ha un pene di dimensioni grandi e mi dispiace tanto vederlo soffrire quando si mette il preservativo, perchè gli va stretto. Purtroppo ho paura di farlo senza e vorrei sapere se esiste un tipo di preservativi più larghi degli "Avanti" della durex.
Grazie ^_^
Il preservativo può contenere anche la testa di una persona...
http://www.comodo.it/resistenza_preservativo.php
Non non credo ci siano in commercio qualcosa di più grande dei Durex Avanti.
Sì ma è l'anello iniziale che gli fa male..
Purtroppo, come già detto in un altro topic dove si parla di preservativi Extralarge, di più grandi non ce ne sono, io ho cercato anche in alcuni sexy shop...ma nada de nada.......ho anch'io lo stesso problema........per ora ci arrangiamo, è una sofferenza ma fino a che la mia ragazza non riinizia a prendere la pillola ci tocca soffrire e forzare un pò....
forse il preservativo femminile è abbastanza largo, avete provato?
No, mai provato... Ma ho un po' paura a dire il vero..e poi non credo che sia più largo..
Questo, se non altro, farà malignamente sorridere i poco dotati (infatti sto sorridendo malignamente :cool
Quindi tu sei poco dotato?
se il problema è l'anello alla base guarda che lì il preservativo femminile è molto più largo dell'avanti, almeno a giudicare dalle foto su internet. Prova a vedere, anche perchè è l'unica soluzione che ti resta.
Quindi tu sei poco dotato?
diciamo che non ho un bratwrust...13x10,5

Vai al forum: