Misura preservativo???

#1
Ho scritto qualche giorno fa ma non trovo più il mio mex, sembra sparito!
Volevo sapere, dato che io in materia non so quasi nulla, qual è la misura del preservativo che va bene per il mio pene, le misure sono 13/14cm di lunghezza e 13cm di circonferenza!
grazie. ciao a tutti!Wink
#2
penso che per te vada bene un tipo normale (52mm. di larg. nominale) a tua scelta, prova e poi vedi, ciao.
#3
Grazie Ciccio,tanto per essere sicuro se prendo CONTROL o DUREX con scritto EASY-ON vanno bene? o sulla confezione ci deve essere scritto per forza NORMALE??
grazie
#4
il tipo EASY-ON è più facile da indossare per la forma che ha in punta, io ho usato questo tipo della DUREX e mi sono trovato bene, ma devi provare tu perchè è molto soggettivo, oltre tutto con tale forma ne esistono vari tipi per esempio : JEANS, CONTATTO, TUTTO, SETTEBELLO e tanti altri della gamma DUREX che sono quasi tutti con quel principio (forse è meglio che scegli tra i tipi che hanno 54mm. di larg. nominale dato che non hai ancora molta pratica nel calzarlo e vedi se va bene, nel caso del 52mm. potresti fare fatica visto la tua circonferenza) buona prova Ale, ciao.
#5
Grazie mille!Speriamo arrivi presto questa prima volta visto che pian piano entrambi ci sentiamo piuttosto pronti! Senti (o sentite se vuole risp anche qualcun altro)...credo di non sbagliarmi nel dire che la prima volta per la stragrande maggioranza delle ragazze è dolorosa...!mentre per i ragazzi???farà male la prima o le prima volte???
#6
noo....stai sereno...a meno che tu non soffra di fimosi, non potrà certo far male!
Per sapere se soffri o meno di questo disturbo, basta che tu vedi se riesci senza dolore a scappellarti manualmente o naturalmente durante l'erezione.....
ciao
#7
Ok...grazie mille...!Comunque ho provato e non soffro di fimosi...!Speriamo bene...!Ciao e grazie a tutti, alla prossimaWink
#8
E allora sei...pronto per andare alla grande!!! quanti anni hai???
#9
Ciao M. ...si,speriamo di essere pronti.o meglio:io mi sento pronto da un bel po', è lei che ha un po' di paura e vuole essere stra-sicura!io ho 20anni...!perchè questa domanda?
#10
....solo per sapere...perché i timori che descrivevi sono tipici degli adolescenti di fronte alla "prima volta".....ma in definitiva alla tua età si é poco più che adolescenti....perciò é normale....
cmq anke per le misure che postavi all'inizio sei nella media...e poi come detto da più parti in questo forum non é solo una questione di misure.......seppure almeno esteticamente un po' conta pure quello.
ciao da un amico del web


Vai al forum: