non capisco perchè!!!!!!AIUTATEMIIIIIIIIIII!!!!!!!

#1
ciao a tutti...io ho questo problema...allora io sono ancora vergine ho 18 anni...io e il mi ragazzo abbiamo provato a farlo piu di una volta...e ho notato ke quando entra all inizio nn sento niente poi dopo appena va piu su provo un dolore tremendo mi brucia...un po si insiste ma poi dobbiamo smettere perchè mi fa troppo male...e cosi ogni volta ke ci proviamo...nn capisco xkè!(lui nn usa il preservativo perchè non puo e quindi io prendo la pillola)vi prego aiutatemi xkè sono in crisi non capisco se sono io che sono fatta male...se è la paura di provare dolore o se è qualcos altro...vi ringrazio un saluto a tutti...SPERO KE MI RISPONDIATE PRESTO...
#2
lui nn usa il preservativo perchè non puo
in che senso non può?
#3
Tranquilla: quelle che racconti sono le solite paure di primo rapporto. Tutto normale quindi. Provateci ancora e nel modo più naturale possibile e vedrete che tutto andrà bene.
#4
lui nn usa il preservativo perchè non puo cioè?

i primi rapporti sessuali comportano qualche imprevisto come il dolore. Questo può derivare da tanti fattori, dalla tensione, dalla paura srtessa di provar dolore che porta all'ansia, all'irrigidimento dei muscoli pelvici. Il fatto che tu prenda la pillola può includere anche la secchezza vaginale e quindi scarsa lubrificazione.

potrebbe semplicempente trattarsi dal fatto che tu non ti senta ancora pronta e che il rapporto che hai con il tuo ragazzo non abbia ancora raggiunto la maturità per affrontare il sesso. Ma questo puoi saperlo solo tu.
poi se vorrai, ci spiegherai perchè lui non può usare il preservativo.
Prova con l'aiuto di un lubrificante intimo, ad aumentare i preliminari, a rilassarti, ad aiutarti con la respirazione, a rilassarti.
#5
non puo perchè ha avuto un operazione e adesso non li entrano...forse perchè la ferita si deve ancora cicatrizzare bene...comunque grazie mille per i vostri consigli e vi farò sapere come andranno le prossime volte


Vai al forum: