non fate jelq fa male

#1
ciao voglio portare la mia esperienza per evitare che qualcuno come me faccia delle cavolate

io ho un pene molto storto verso il basso e mi è stato consigliato di fare questi famosi esercizi manuali per diminuire la curvatura così mungi che ti mungi per un mese e mezzo mi ritrovo il pene più dritto di poco una circonferenza di 13.1 invece dei 12.7 di prima sotto il glande 12.5 mentre prima 12 e il glande di 13 mentre prima 11 voi ora mi direte fantastico funziona ma non è così ora vi spiego.

il glande prima era di 11 cm ma di marmo ora è completamente molle fortunatamente solo lui anche se di 13 cm dopo aver munto con un' erezione del 50% 60% per tutto questo tempo seguendo le tabelle di un sito.

secondo me è successo sperando che col tempo vada apposto perchè quando si tiene il glande pieno di sangue premendo il sangue dilata le vene e la parte spugnosa danneggiandole in questo modo loro dicono che c' è un ricambio cellulare e c' è un maggiore afflusso di sangue al glande ma in realtà la quantità di sangue e la pressione è la stessa in questo modo la stessa quantità di sangue invece che essere trattenuto dai suoi naturali 11 cm si disperde nei 13 cm rendendolo molle e solo se ci fosse maggiore quantità di sangue e più pressione riuscirebbe il mio corpo a riempire i 13 rendendo duro il glande.

spero di essere stato chiaro e che prendiate seriamnete in considerazione l' argomento e magari consiglirmi qualcosa per rimediare al fattaccio
Cita mess.
#2
secondo me non c'entra nulla la mungitura... se hai problemi nell'erezione stai attraversando qualche momentaccio... tutto qui!
Cita mess.
#3
L' ho sempre detto io che bisognava stare lontani da certe pratiche barbare per il nostro amichetto....

Per quanto possa sembrare "di ferro" e "indistruttibile" in realtà è molto delicato ed i corpi spugnosi/cavernosi da cui è composto non dovrebbero mai essere alterati con forza!!!
Cita mess.
#4
A certa gente bisognerebbe mungergli il cervello, per vedere se si raddrizza...

E non mi riferisco a te, Silver, ma a chi propone questi metodi spacciandoli come efficaci...
Cita mess.
#5
si infatti,credo che ti 6 rovinato a forza di tirare i legamenti(se si definiscono cosi)quindi ora in sintesi ti si rizza uguale o non ce l'hai più duro come prima?
Cita mess.
#6
Non vorrei dire una stronzata però essendo una "spugna" il nostro amico in basso ha una sua capocità elastica che non andrebbe alterata!!è come per un guanto: ha la sua elasticità ma dopo un po non rimane più aderente come un tempo perchè tira oggi, tira domani pian piano si deforma!Se la natura ci ha dotati in un certo modo ci sarà un motivo e si sa: quando si va contro natura si fa sempre un gran casino!!
ciao
Cita mess.
#7
Ma in definitiva sto tiramento di pene funziona o no? Ho letto di un tizio che da 15 è passato a 18 dopo tipo 3 o 4 anni di esercizi.

Certo che da 16 a 18 non mi dispiacerebbe..
Novità su questo tema?
Cita mess.
#8
forse oltre alla mungitura dovresti associare una forte dose di esercizi per il muscolo p.c. e farne parecchie serie vedi che l'erezione sarà sempre piu tesa e dura! io ne faccio una serie di 1000 al giorno e con lo jelq non ho riscontrato particolari problemi ma solo alcuni relativi alla difficoltà dell'esercizio,
so che lo consigliano pure gli andrologi quindi non è una sciocchezza! ma va fatto correttanente e con tutte le precauzioni
Cita mess.
#9
Qual'è il muscolo p.c. e come si allena???

Anch'io so che il jelqing viene consigliato da diversi andrologi in concomitanza con l'assunzione di farmaci ch stimolano la secrezione di ormoni.

Lallo, il principio del jelqing non è certo quello che hai indicato tu!! Esso è questo: ogni parte del corpo umano, se sollecitata adeguatamente, recupererà le cellule distrutte compensando quelle mancanti e costruendone altre ancora, facendo di fatto crescere quella parte del corpo. Lo stesso principio interviene nell'incremento di massa muscolare, infatti se fai palestra per bene dopo un po' di tempo i tuoi muscoli crescono. Così come è possibile che le 'donne giraffa' dell'Africa facciano allungare smisuratamente il collo mediante l'impiego di anelli. Oppure nella complicata operazione di allungamento delle ossa delle gambe per aumentare l'altezza della persona, che consiste in un attrezzo da applicare per un anno alle gambe che periodicamente, due volte al giorno se non sbaglio, stira i femori fino a spezzarli leggermente in modo che (superato l'atroce dolore) l'organismo ricostruisca le cellule mancanti con in più un certo surplus.

C'è da dire che anche se i risultati del jelqing siano indubbiamente esistenti, nessuno assicura che dopo un certo tempo essi non scompaiano lasciando il pene nelle stesse dimensioni che aveva prima del trattamento o addirittura inferiori!! Trovare informazioni nei siti che pubblicizzano queste pratiche è impossibile perché gli interventi dei clienti soddisfatti sono visibilmente manomessi o inventati e in più, ovviamente, nessuno pubblicherebbe nel proprio sito le lamentele di un acquirente insodisfatto!

Sarebbe interessante raccogliere le esperienze del maggoir numero possibile di persone che si sono sottoposti al jelqing per capirci veramente qualcosa!
Cita mess.
#10
ciao a tutti sono passati 6 mesi da quando ho aperto questa discussione

sono andato da molti andrologi e nessuno di loro consiglia questi esercizi anzi li vede molto pericolosi.

l' aumento di dimensioni era solo dovuto ad un gonfiore dovuto ad una infiammazione totale ora è tornato come prima.

ora il glande da in piedi è tornato duro mentre se tengo l' asta verso l' alto (x forza di gravità) rimane sgonfio e sono passati 6 mesi.

risultato danno veno-occlusivo cavernoso.

Ipotesi possibili e comunque non diagnosticabili se non con esami intrusivi che possono creare danni maggiori:

1) All' interno delle vene di tutto il corpo ci sono le valvole venose che altro non sono che dei piccoli baffi disposti in modo diverso a seconda della corretta direzione del sangue.
Spostando come me il sangue in direzione opposta mungendo ho alterato la loro normale morfologia stessa cosa che succede nelle vene varicose.

2)se è vero che le arterie del pene aumentano di dimensioni aumentando l' apporto di sangue è altresì vero che con questi esercizi anche le vene aumentano di dimensioni quindi il delicato sistema idraulico del pene viene alterato.
Durante l' erezione per alcune sostanze rilasciate dal nostro corpo la muscolatura liscia dei corpi cavernosi si rilassa e in questo modo avviene il riempimento di sangue del pene con un maggiore apporto arterioso mentre l' afflusso venoso che porta via il sangue dal pene e lo sgonfia viene diminuito.
Quindi ho aumentato l' affluso venoso fortunatamente solo del glande così il sangue nelle vene del pene corre troppo velocemente
e il glande si sgonfia

3) forse ho creato degli spazzi all' interno del glande cioè delle vie di fuga alternative

comunque al di là di tutte le ipotesi che gli andrologi mi hanno sconfortatamente dato il risultato è comunque lo stesso cioè:

il pene anche se sembra di ferro è molto fragile e il problema è che se troppo sangue viene portato via dalle vene l' erezione te la scordi.

risultato che se prima avevo una curvatura che non mi aveva mai inibito con una donna e non avevo mai fatto cilecca ora dopo che una mi ha detto (xchè la cappella è molla?) ho fatto cilecca + di una volta.

non mi sono mai creato problemi di dimensioni e per un fatto puramente edonistico e non funzionale di avere il pene dritto invece che storto anche se di molto infatti tutti gli andrologi mi hanno consigliato una corpoplastica di raddrizzamento ma solo se avevo problemi di penetrazione cosa che invece non ho mai avuto particolarmente ho fatto dei danni.

Quindi infine consiglio a tutti coloro che hanno una curvatura anomala di portare foto ad un andrologo e di non farsi toccare se riescono comunque a penetrare.

secondo per le dimensioni se suno ha il pene dai 12cm di lunghezza ma anche meno non faccia niente ma se lo tenga così che è normale meglio funzionante che sgonfio

terzo non fate sto ***** di jelq che crea danni alla fluido-dinamica del pene.

quarto non fumate infatti la velocità del sangue all' interno del pene diminuisce della metà e le erezioni sono meno lunghe meglio una ciullata di 2 ore che una di mezzora.

spero di essere stato di aiuto.

ciao ciao
Cita mess.
#11
Sconcertante!
Cita mess.
#12
Grazie silver,
Questo messaggio sarà sicuramente di aiuto a quanti come te hanno riscontrato questo "problema" e hanno cercato con metodi "casalinghi" di risolverlo.

Il messaggio sarà lasciato in evidenza e sempre in primo piano così che tutti possano leggere la tua esperienza.
Cita mess.
#13
Ciao Silver e ciao a tuttti gli amici del forum: sono rimasto un pò dispiaciuto leggendo il tuo intervento perchè ho apprezzato la tua sincerità e la tua voglia di raccontare questa esperienza non certo piacevole e non certo positiva. E' davvero un peccato che un giovane come te debba subire danni seguendo queste "metodiche" del caz.zo. Spero che questa tua esperienza faccia riflettere ( come giustamente sottolinea il nostro Moderatore) ... perchè davvero trovo squallido cercare di lucrare sui più giovani ( e forse non solo su quelli) spaventandoli su ipotetici problemi , che nella gran arte dei casi problemi non sono,
e proponendo delle soluzioni empiriche che nulla hanno di scientifico ma tanto hanno di commerciale.
In tutti i modi, amico Silver, credo che tu possa migliorare senz'altro la tua situazione e recuperare al top le tue prestazioni lasciando che il tempo ( grande medicina) faccia il suo corso.
Certo che è assurdo sprecare tempo , fatica, ( e spesso dei soldi) per DANNEGGIARSI.

Bye Bye,Robyn.
Cita mess.
#14
ringrazio
vivamente il moderatore
e noto con piacere che come già si poteva notare comodo.it non è solo il sito di una azzienda che vende per profitto ma ha anche cura della salute dei giovani .

mentre invece come dice il sensibile robyn "altri" non si soffermano a pensare sulle notti in bianco che senza dubbio a tutti coloro che provano questi assurdi esecizi creano.

mi dispiace che motori di ricerca di importanza mondiale accettino soldi per far apparire in primo piano questi s-tronzissimi ciarlatani.

comunque senza alzare polemiche inutili poichè questa non è la sede ma un gentile contributo di chi invece come ho già detto a cura delle persone ringrazio e saluto.

ps: qualunque problema voi riscontriate andate sempre da un andrologo e cercate nel limite del possibile di parlarne con la vostra famiglia che è l' unica che c' è e vi supporta per tutta la vita.

ciao ciao
Cita mess.
#15
ho provato per circa un anno in modo scorretto a fare l'esercizio ma dopo che ho capito il funzionamento , sono riuscito ad ottenere alcuni risultati significativi , non so se per la curvatura va bene! se si allena il muscolo pc (pube-coccige) insieme allo jelq che va fatto in modo corretto ! si possono avere notevoli miglioramenti


per esperienza personale ho notato aumento del diametro e lunghezza visibile , di durata e resistenza nei rapporti ,

pc è quel muscolo che permette di sollevare il pene e di muoverlo durante le erezioni , oppure per trattenere l'urina,

prima di fare jelq si dovrebbe fare un certo tipo di riscaldamento per evitere infiammazioni e rischi di rottura dei vasi! ovvero riscaldare il pene sotto un getto caldo o un panno caldo a 40 gradi per 5 minuti in erezione prima e dopo l'esercizio !

e soprattutto diffidate da coloro che vi chiedono soldi o miracolosi risultati!

Cita mess.


Vai al forum: