orgasmo insoddisfacente

#1

ciao,ho scoperto per caso questo sito. mi chiamo adriano e ho 32 anni.purtroppo dalla tarda adolescenza ad oggi non riesco ad avere orgasmi soddisfacenti. vengo con una quantità minima di sperma e resto insoddisfatto, tanto che non mi capita mai di perdere l'erezione e sono anzi subito disponibile a continuare.
ho provato a variare, fare o non fare preliminari. movimenti lenti,circolari, pompate energiche. nada, sia che faccia sesso vaginale,orale,anale, sia che mi masturbo, esce poco sperma e le sensanzioni nn sono quelle che dovrebbero, quelle di quando a 11 anni iniziai a masturbarmi, e quelle degli anni immediatamente successive. lunghi fiotti di sperma e una sensazione di svuotamento, con debolezza alle gamebe e totale appagamento fisico e mentale.
di desiderio ne ho sempr emolto, ma comincia ad anoiarmi il sesso data questa costante nsoddisfazone.
io sono uno ch esi è sempre masturbato moltissimo, da ragazino anche 2-3 volte al giorno, e ora almeno una volta al giorno, salvo eccezioni. non so se può essere solo questa la causa.
ho provato a stare qualche giorno senza eiaculare,due o tre, di sperma ne è uscito di più ma "senza spinta" re senza quelle sensazioni ch esperavo.

qualcuno ha esperienze-conoscenze in merito?

#2

Sei molto giovane, io ho lo stesso tuo problema con la diversità che ho 50 anni suonati. Effettivamente con il passare degli anni il sesso e poco appagante ma ti assicuro che fino ai 45 anni zero problemi sia per qualità che per quantità. Ti consiglio un buon andrologo che ti consiglierà sia gli esami da fare che le cure necessarie.Auguri
PS le masturbazioni abbondandi in adolescenza non c'entrano nulla.



Vai al forum: