patata rossa!!

#1
io e la mia ragazza x la distanza facciamo l'amore quando ci vediamo, quindi nn è frequente!! La voglia si sà, è tanta.. solo ke dopo averlo fatto la prima volta la sua patata all'igresso diventa rossa e le brucia quando riproviamo a rifarlo altre volte e spesso dobbiamo iterrompere xkè non riesce a sopportare il dolore mentre prova ad entrare, è sempre così!!

io ho pensato ke potrebbero essere i peli dato ke io mi depilo alla base del pene, quindi la ricrescita potrebbe arrossire la zona.. oppure problemi di dimensioni, lei è piccolina quindi forse di conseguenza anke le sue dimensioni all'ingresso (forse) sono piccole!! Io non ho dimensioni esagerate poi...

se non sono questi i motivi, cosa potrebbe essere?!!
#2
Ciao bartolomeo,
è normale che la vagina alla fine del rapporto risulti leggermente arrossata. Il bruciore invece potrebbe essere sintomo di scarsa lubrificazione e quindi il continuo sfregamento causa irritazioni.
Provate con un lubrificante a base acquosa
#3
Un problema che ci e' successo, quando vediamo che tende ad irritarsi noi usiamo il vagisil crema ... e' ottimo, ma non so se va' bene con il preservativo perche' non so se e' a base acquosa.
#4
Ciao toto
vai tranquillo, il vasigil è a base acquosa e quindi compatibile con il preservativo.
#5
sicuramente il problema non è la dimensione....le nostre patatine si adattano a tutto pisellini e piselloni!
#6
grazie delle risposte, proprio ieri l'abbiamo fatto e ho notato ke alla fine della patata, cioè subito dopo l'ingressto c'erano 3 taglietti ed uno c'era anke vicino vicino una piccola labbra.. Ho usato un preservativo stimolante (con nervature) ma non penso sia stato quello..

cmq lei mi dice che potrebbe essere grosso x lei, le mie dimensioni sono 15 cm x 13.5 larghezza...
#7
SE il suo problema è una carenza di lubrificazione, dovrebbero essere utili dei gel lubrificanti, mentre se è l'attrito quel che la arrossa... beh, a voi decidere se il gioco vale la candela oppure se occorre andarci più cauti e delicati!
La tua depilazione e le tue dimensioni, te lo assicuro, poco c'entrano con il suo problema, a meno che lei non soffra di ipersensibilità o abbia davvero un imbocco stretto.
Altra domanda: vi sono posizioni che solitamente accelerano questo arrossamento? Perchè io stessa ho notato che, se non correttamente lubrificata, ho fastidio e bruciore in alcune posizioni piuttosto che in altre (per esempio tenendo le gambe al petto, postura che allunga la vagina ma ne stira molto i tessuti all'imbocco).

Ultima cosa: che vada dal ginecologo se avete notato piccole lacerazioni, che non sono normali a meno che non abbia introdotto qualcosa di affilato (nè un condom nè i tubi dei tampax lo sono, ma può esserlo un'unghia che spinge un tampone interno)...
#8
Le ho consigliato anke io di andarsi a farsi vedere, dopo ke abbiamo rapporti a lei fa male sempre, è raro ke si finisce senza dolori x lei e per di + questo ultimo periodo ha delle secrezioni strane, non è candida xkè l'ha avuta questa estate..sono secrezioni + liquide e avendolo fatto anke senza preservativo il mio pene è diventato rosso sulla parte finale del glande e ieri si stava anke spellando, ho messo la crema CANESTEN x le donne (consigliata dal medico) e mi è passato, solo ke adesso mi prude..

quindi col il dolore che ha non riesce neanke a goderselo bene il rapporto e poi non riesce a venire!! uffi...
#9
secondo me è gonorrea,oppure se sono più trasparenti è clamidya
cmq vai in un ospedale reparto dermatologia e malattie veneree e falle fare una visita.

Se dove vivi tu c'è un centro MTS serio puoi andare lì senza nessuna prescrizione medica,tipo consultorio,vai lì prendi il numero o fai la fila ti visita e paghi solo il ticket senza dare 90 euro al ginecologo per farti dire ke devi andare al centro MTS dell'ospedale.

Ti faranno un tampone poi vetrino per vedere se è gonorrea e un tampone lo "coltivano" per vedere se è clamidya

Ma sei sicuro ke nn è candida?E' la cosa più probabile soprattutto se tu nn hai niente.
#10
mi sono informato sulle 2 malattie che hai nominato, i sintomi non sono in nessuno dei casi..

Alla mia ragazza quel fastidio che aveva prima è sparito, ora sta meglio e non ha + strane secrezioni poi le deve arrivare il cilclo "ke pulirà" tutto..

Il motivo secondo me è stato l'abbuso di prodotti per il lavaggio della vagina, usava quelli di questa estate quando prese la candida..ora si sta lavando solo con acqua e sapone ed è passato tutto.

A me invece il glande sembra ancora rosso dove viene coperto dalla pelle, ma il prurito è passato..qlke volta sembra spellarsi ancora..

Aspetto un altro paio di giorni e poi kiederò al medico..
#11
l'infezione da candida si attenua in concomitanza col ciclo e poi ritorna;


Vai al forum: