paura?

#1
ciao, io ho 19 anni e sono vergine; la mia ragazza è un anno + grande ma non è vergine... + volte mi ha chiesto di farlo, ma io non ho voluto perchè non me la sentivo... il problema è che avrei paura di deluderla considerando il fatto che lei ha già esperienza! come posso eliminare questa paura? io in realtà sono ancora più voglioso di lei, non l'ho mai fatto!!!
Cita mess.
#2
Se sei un ragazzo che ci tiene veramente alla sua fidanzata, è logico avere timore di "deluderla" la prima volta. Lei lo sa che sei vergine?
Le ragazze sono molto comprensive, e se lei poi ti vuole bene, ti saprà guidare e spiegare bene come e cosa fare.
Cita mess.
#3
si... lei sa che sono vergine e più volte mi ha detto di non preoccuparmi; il fatto è che io non so cosa dovrebbe succedere, cioè è doloroso?
Cita mess.
#4
Intendi doloroso per te? Non lo è affatto se non soffri di fimosi...
Cita mess.
#5
ma con la rottura del frenulo c'è molta fuoriuscita di sangue e cosa si dovrebbe provare? per il primo rapporto non mi conviene farlo senza profilattico?
Cita mess.
#6
Non a tutti si rompe il frenulo... anzi alla maggior parte nn si rompe... Usa sempre il preservativo se lei nn prende altre precauzioni
Cita mess.
#7
fa male la rottura del frenulo? io ho paura che si rompa.. come posso capire se soffro di fimosi?
Cita mess.
#8
Nn ti posso parlare per esperienza diretta, ma ho sentito ke ad alcuni si è rotto il frenulo e c'è stata una piccola fuoriuscita di sangue e un dolore come una fitta ma che è subito passato.

Per quanto riguarda la fimosi... quando sei in erezione, il glande si scopre da solo? o eventualmente se non si scopre tutto da solo, riesci a tirare indietro tutto il prepuzio fino a scoprire tutto il glande? Se ti riesce ciò, non soffri di fimosi... se invece non riesci a scoprire il glande e, se provi a farlo, ti fa male, soffri di fimosi...

spero di essere stato chiaro
Cita mess.
#9
ma fimosi e frenulo sono legati vero?..

comunque quando sono in erezione si scopre appena.. ma nn completamente.. e quando lo scopro.. posso scoprirlo al massimo (quasi a far piegare il glande) ma nn provo alcun dolore..

io spero solo nn mi capiti la rottura del frenulo..
Cita mess.
#10
Ragazzi, ma in caso di rottura del frenulo, poi come bisogna intervenire? Finisce lì o bisogna operarsi per asportare il frenulo (rotto)? Io non soffro di fimosi, ma mi sembra di aver capito che può capitare comunqe...o no?
Cita mess.
#11
Per Max:
Non sono legati sempre... cioè la fimosi classica è dovuta al prepuzio troppo stretto nella sua parte apicale che non permette al glande di passare al suo interno... cioè il glande è più grosso dell'apertura a disposizione...

Per Beppe:
uhm non so risponderti alla domanda con le mie conoscenze attuali... la rottura del frenulo avviene anche in assenza di fimosi... Se soffri di fimosi, difficilmente puoi riuscire ad avere un rapporto sessuale e quindi rompere il frenulo...

Spero di essere stato esauriente.

Mail e msn: finalescontato@libero.it
Cita mess.
#12
Grazie DrHouse!
Cita mess.
#13
ciao ragazi avevo 17 anni quando ho avuto il mio primo rapporto e mi si è rotto il frenulo: un dolore agghiacciante e sangue. evitate di avere erezioni per circa una settimana affinchè la piccola ferita guarisca.
Cita mess.
#14
Ciao francesco.
Ma scusa dopo una settimana è ritornato a posto da sé?
Non va asportato il frenulo rotto?
Cita mess.
#15
Ciao anch'io sono ancora vergine a 19 anni...è diventato un pò un peso,perchè mi sento un po fuori dalla media capite? ma il problema a monte è un altro: sono tanto agitato e timido da non riuscire ad avere una ragazza...è più forte di me... figuriamoci un rapporto!
Cita mess.


Vai al forum: