13-05-2006, 16:12:01

paura? |
13-05-2006, 16:12:01
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
23-05-2006, 17:25:19
ciao ragazzi...mentre stavo facendo petting cn il mio ragazzo gli si è rotto il frenulo...ma nn comlpetamente...siamo molto preokkupati...vorremo sapere se può continuare tranquillamente la sua vita sessuale se avremo degli svantaggi, e se occorre andare dal medico...
grazie
31-05-2006, 19:17:01
Ma....ragazzi,nessuno le risponde?Spero che a quest'ora abbia risolto,cmq un mio amico ha fatto la circoncisione.
![]()
31-05-2006, 19:48:46
Circoncisione? Esagerato! A volte basta una semplice frenuloplastica.....
06-06-2006, 14:29:09
ciao a tutti, ho 17 anni e ho avuto l'altro ieri un rapporto sessuale con la mia ragazza. stavamo facendo l'amore e ad un certo punto mi fermo per dare più piacere alla mia ragazza, e mentre lo estraggo vedo unliquido bianco e compatto all'esterno del preservativo. ho gonfiato il preservativo e lo chiuso x vedere se ea bucato. non usciva niente però sono preoccupato. rispondetemi...
06-06-2006, 16:37:25
Probabilmente sono secrezioni vaginali,è facile che la tua ragazza sia in periodo fertile e queste secrezioni più dense lo confermano,altrimenti è solo liquido di lubrificazione vaginale,sempre che il prof fosse integro,in questi casi sarebbe utile anche annusare!Di più non so che dirti.
![]()
23-06-2006, 21:02:15
Ciao ragazzi, ma quando si rompe il prepuzio ke fine fa?? nel senso, non è ke sta a penzoloni vero?
23-06-2006, 21:11:52
salve gente, potrei avere un parere medico o non? ho dei puntini bianchi sotto la superficie del mio mebro che non mi causano alcun fastidio però vorrei sapere se sarebbe opportuna una visita medica. sottilineo che non ho ancora avuto il mio primo rapporto. grazie
01-09-2006, 12:26:30
CIAO A TUTTI,RISPT A VOI HO LA VENERANDA ETA' D 32 ANNI,DIVERSI RAPPORTI SESSUALI ALLE SPALLE,UN FIDANZAMENTO DI OTTO ANNI NTERROTTO DA POCO X INCOMPATIBILITA' SESSUALE ED UN NUOVO COMPAGNO DELLA MIA ETA' CON POCA ESPERIENZA E TROPPI COMPLESSI. IERI DOPO VARI RAPPORTI HA AVUTO LA LACERAZIONE PARZIALE DEL FRENULO,CON DOLORE E LEGGERO SANGUINAMENTO.....TUTTO QUESTO X DIRE A VOI RAGAZZI KE I PROBL NN ESISTONO SOLO ALLA VOSTRA ETA',MA PRIMA LI RISOLVETE MEGLIO E',NOI DONNE NN SEMPRE SIAMO IN GRADO D CAPIRE LA MECCANICA E LA PSICOLOGIA MASCHIE,NN ABBIATE VERGOGNA,PARLARE E L'UNICA COSA KE VI RENDERA' SICURI D VOI STESSI E VI FARA' VIVERE FELICI RAPPORTI SESSUALI NEL TEMPO. BACI A TUTTI,VADO A CURARE IL MIO MALATINO.....
![]()
01-09-2006, 17:09:08
Una curiosità... che cure gli presti?
A parte gli scerzi è una bella iattura... non potrete fare sesso per settimane ![]() ![]()
15-01-2007, 18:47:07
Ciao a tutti. Volevo un informazione. Ho sempre avuto rapporti sessuali fin da 17 anni. Ho cambiato varie partner ma da 1 anno a questa parte quando faccio sesso ogni tanto mi si lacera il prepuzio.
Non mi era mai accaduto. Sapete dirmi da cosa puo' essere causato? Sia io ke la mia partner siamo un po preoccupati. Grazie ancora. Aspetto una risposta. ciao a tutti
16-01-2007, 00:06:54
Io ho una vita sessuale particolarmente attiva e in tutti questi anni non mi si è mai rotto nulla, grazie al cielo, anche xchè ci sto parecchio attento anche durante la foga del rapporto sessuale.
Seguite il consiglio di LucaB, anche a me da bambino mio padre mi indicava come rendere più elastica la pelle del prepuzio, ma credo si possa fare anche da grandi. La visita di leva è stata una benedizione, ha scongiurato la presenza della famosa varicocele, cosa che temevo parecchio. E non badate all'età della prima volta, piuttosto state molto molto attenti a proteggervi!
16-01-2007, 13:23:45
In via definitiva è possibile fare sesso con fimosi?Molti hanno detto che lo fanno a glande coperto quindi penso di si o sbaglio?
16-01-2007, 20:19:30
In teoria sì. Certo resta da vedere come sia possibile indossare il preservativo in questi casi particolari.
17-01-2007, 11:58:42
Ma in casi come il mio e cioè che il glande si scopre a fatica e con qualche dolore di troppo non si risolve tutto facendo sesso a glande coperto?Quali sono i rischi che si corrono facendolo cosi'?
|
« Precedente | Successivo »
|