pene lungo o grosso?Domande,dubbi e altro..

#1
Non voglio ritornare sul dibattutissimo tema su cui ognuno dice quello che vuole ed e' difficile trovare verita' univoche.
Mi ha pero' incuriosito che nel criterio maschile di valutazione sia sempre presa quasi o sempre la lunghezza mentre parrebbe ma dico parrebbe che per le donne sia piu' importante un buon diametro..Se sbaglio ditemelo.
Inoltre non sempre c'e' correlazione tra le 2 cose:ci puo' essere un pene lungo ma sottile e un pene piu' corto e grosso.In questi casi quale e' (parlo in astratto,sia chiaro)il pene che da sensazioni piu' intense?Un uomo direbbe il primo ma la donna forse la pensa diversamente.
Forse,ma dico forse,la lunghezza funziona molto come stimolo visivo e puo' rendere piu' agevoli certe posizioni,mentre la grossezza puo' rendere meglio la sensazione di"sentirsi riempite".
Ma non ho elementi x dirlo con certezza.
Le donne che hanno avuto esperienze differenti possono confermare o smentire ?
Sono curioso..
Cita mess.
#2
confermaaaaaaa
Cita mess.
#3
Ciao, roberto. Io mi sento sicuro nell'affermare che prima di tutto per una donna è importante il modo in cui il pene viene usato. Poi ci sono degli eventuali optional che se ci sono vanno bene sennò non fa niente (ovviamente nei limiti del normale, mi riferisco a misure non inferiori ai 7 cm di lunghezza): e cioè la lunghezza e la grossezza di un pene. Fra le due quella più importante è la grossezza perché grazie ad essa il pene produce più attrito con le pareti vaginali e (sempre se usato bene) può dare sensazioni più intense di un pene più sottile. Ovviamente un pene grosso ma troppo corto non può arrivare a stimolare tutta la vagina quindi in questo caso diventa importante anche la lunghezza. Avere un pene più lungo vuol dire poter fare l'amore in più posizioni e con maggiore comodità rispetto ad avere un pene molto più corto (e sottolineo MOLTO più corto, perché una differenza di 2-3 cm si nota a stento durante il rapporto). Per quanto riguarda la stimolazione vaginale la lunghezza del pene, secondo me, dà il massimo delle sensazioni quando riesce ad arrivare fino al collo dell'utero ovvero il fondo della vagina, e ciò vuol dire avere un pene di 10-13 cm lungo. Per quanto riguarda lo stimolo visivo io credo che un pene ben equilibrato fra lunghezza e larghezza e senza nessuna curvatura, ovvero dritto come una spada come quello di Rocco Siffredi, sia il massimo per una donna. E' ero che le donne hanno la fantasia erotica (direi) fissa dell'uomo superdotato (24-25 lunghezza per 16-17 circonferenza) però è anche vero che poi nei fatti tante di loro si trovano male, sentono dolore, hanno paura a farsi penetrare, non trovano agevole il sesso orale; so di diversi ragazzi superdotati che rimpiangono di essere nati tali perché non riescono ad avere rapporti con nessuna donna. D'altronde credete che un ragazzo con un pene lungo 25 cm e largo 17 cm possa mai sverginare una ragazza senza le più tristi difficoltà? Io non lo credo. Sono convinto che il pene ideale sia dai 18-20 cm di lunghezza per 13,5-14,5 di larghezza... Che ne dite????
Cita mess.
#4
concordo in pieno col mio amico Chimle, perché sn cose che ripeto anch'io qui da mò! Aggiungo solo che, considerando le misure anatomiche di una vagina che arriva a circa 10 cm di lunghezza e tenendo presente che, grazie alla sua elasticità, essa può arrivare ad ospitare un "membro"lungo anche il doppio di tale misura, coloro che hanno un pene più lungo di 20 cm in realtà non potranno mai avere davvero una penetrazione completa. Sulla circonferenza dell'animale invece, salvo nei casi di vagina troppo poco elastiche o molto piccole, sembra che, tolto il momento dello sverginamento che é più doloroso che nel caso di un pene più modesto, un membro grosso sia più gradito di uno sottile per le ragioni già descritte da Chimle. Un mio cugino, che bontà sua, ha ben 17cm di circonferenza la ragazza riesce a farla "gridare" di piacere nel vero senso della parola! E tenete conto che in lunghezza é invece giusto tra quelli medi sui 13-14 cm circa......ciao ragazzi
Cita mess.
#5
è tutto molto soggettivo

come ho detto più volte... l'aspetto determinante che fa preferire un maschio rispetto all'altro... non è tanto il pene... quanto la bellezza generale... soprattutto il fascino che emana una persona
il godimento è un fatto più di testa che di altro

se vogliamo ridurre tutto ad un fatto di dimensioni... esistono oggetti in gomma che potrebbero soddisfare a pieno questo bisogno
Cita mess.
#6
come già detto altrove sn daccordo con te Mark....io facevo un semplice discorso tecnico nel post precedente...ma è ovvio che l'amore è moooolto di più di cm, erezioni da pornostar e quant'altro!!
Cita mess.
#7
non parlavo solo di amore ma prevalentemente di attrazione sessuale

se uno è mega dotato ma è brutto e senza alcun fascino... per me se lo può fare stufato
mi è capitato di gente che riteneva potesse piacermi solo per quello che hanno in mezzo alle gambe... o peggio ancora per quello che hanno in banca... ma non è proprio così... te lo assicuro!!!! anzi devo dirti che alcuni... pur essendo molto dotati... oltre a non attrarmi sessualmente non li toccherei neanche con un bastone... per me è un fatto più di pelle che di centimetri e non mi riferisco ad un fatto sentimentale ma di attrazione fisica sessuale
un bel corpicino... un bel faccino pulito con un bel sorriso... per me stanno sopra ogni cosa... tutto il resto è decisamente secondario """dimensioni uccello... macchina... soldi... lavoro... status sociale ecc... ecc..."""
Cita mess.
#8
concordo anche se credo che tu parli prevalentemente di attrazione perché nn hai ancora trovato l'amore con la A maiuscola.....
Cita mess.
#9
neanche con la a minuscola
Cita mess.
#10
....appunto sei solo un "porcellino"a caccia di sensazioni forti!!!
Cita mess.
#11
E' vero
Cita mess.
#12
vanne fiero
Cita mess.
#13
...credo ke l'ideale come lunghezza sia max 13 cmq.....ma cmq abbastanza largo....dai 12 in su.......!!!!!!
....credo ke questo sia il pene ideale....!!!!!!almeno io è con questo ke mi trovo veramente bene...ed è quello del mio attuale ragazzo....(ed è per questo ke nn lo lascio...)...perkè con altri + lunghi o meno grossi come circonferenza...avevo sempre un po' di problemi...mentre quello ke vi dicevo prima...è l'ideale...puoi fare tutto...lo senti...si muove agevolmente dentro...secondo me è il migliore!!!!...inoltre è perfetto...perkè nn ha curvature o cose del genere...ke a vedersi nn mi piacciono sinceramente"""!!!!è perfetto...sarò fortunata!
PS: ho un po' di esperienze ...quindi sò quello ke dico!
Cita mess.
#14
Menomale una ragazza che si trova bene con un pene normale!!!
Cita mess.
#15
...noi ci troviamo bene con un pene normale certo!!!
secondo me siete voi ad esagerare le misure...forse per aumentare la vostra sicurezza, a fare bella figura....ma un pene bello...nn dipende dalla misura!...è come si presenta nel complesso!!!!
della misura....ma ke me frega!!!!!!e poi come dicevo....12-13 cm circa di lunghezza e 12- 12.5 di larghezza riesce a soddisfrmi molto bene...e ribadisco..secondo me è il pene ideale...con il quale puoi fare tutto tranquillamente (anale...orale..)...quindi è molto versatile!!!!
cmq nn sono proprio una ragazza ma ho 29 anni!!!!!!
Cita mess.


Vai al forum: