PENE TROPPO CORTO???

#1
ragazzi ho 1 problema ke mi sta facendo diventare pazzo...
è la prima volta ke faccio sesso con una tipa,mentre lei ha già fatto sesso.il mio problema è il preservativo!a parte ke ho 1 pena di circa 15 cm,il preservativo nn riesco a srotolarlo tutto fino alla base,xkè è troppo lungo.ke faccio?poi sta cosa mi fa entrare in paranoia,xkè penso ke mentre lo srotolo perdo erezione.sono impotente?
#2
Problema gravissimo. Propongo l'amputazione del membro...
#3
e caspio,nn mi prende in giro,io c sto impazzendo su sta cosa!!!
#4
15 cm sei nella norma non dare troppo peso a questo forum la maggior parte dei ragazzi qua sopra son 15enni con l'invidia del pene, convinti che dire (perchè non c el'hanno) di 20 cm significhi esser migliori o non so cosa gli frulli nella testa.

Il preservatico è dura srotorarlo fino in fondo è giusto così Anzi non so nemmeno se si srotoli tutto, alla fine rimane sempre quella specie di salvagente anello insomma quella parte nn srotolata, è normalissimo tranquillo!!!

15 cm van più che be tranquillo, divertiti!
#5
Ciao utente anonimo,
allora andiamo per gradi...
non ho capito bene se il tuo problema è il fatto di avere rapporti con una "tipa" non vergine o il preservativo che non si srotola del tutto o se pensi di essere impotente perkè quando indossi il preservativo perdi l'erezione.

per il primo punto: per fortuna/purtroppo non tutte le ragazze sono vergini e non per questo deve essere un problema per chi è alle prime esperienze.

la lunghezza del preservativo non è rilevante quanto la larghezza nominale ( ekko perchè sulle confezioni e nominata solo quella)
questo perchè se il preservativo è più lungo del pene basta srotolarlo fin dove arriva. Se non dovesse srotolarsi tutto non ha importanza, questo non significa che il tuo pene è fuori norma:

Le dimensioni normali del pene vanno da 6,5 a 10 cm, dalla punta del glande alla base dell'osso pubico. Le dimensioni medie del pene in erezione variano da 15 a 18 cm, tuttavia le dimensioni stesse, la forma e il diametro variano considerevolmenteda un uomo all'altro

Per quanto riguarda la perdita di erezione mentre indossi il preservativo, può dipendere da molti fattori. La prima cosa che mi viene in mente è il fattore psicologico dovuto a tutti i dubbi che hai esposto prima e quindi ansia da prestazione, il voler dimostrare a tutti i costi un super pene per dimostrare la tua virilità, sbagliando.
Un luogo comune da sfatare è che i ragazzi siano convinti che le proprie partner stiano lì con centimetro alla mano a misurare il vostro pene. Sii più sicuro di te stesso, hai un pene nella norma, non concentrarti sulle dimensioni o quello che può pensare lei, anzi suggeriscile di aiutarti a indossarlo, facendolo diventare un gioco erotico per entrambi e non il terzo incomodo.
Un altro fattore potrebbe essere un preservativo troppo stretto. Se senti che stringe, hai difficoltà a srotolarlo, dovresti provare una taglia più grande.

Spero di aver dissipato i tuoi dubbi, e ti consiglio di leggere qualcosa a riguardo sul pene e le disfunzioni eretttili


http://www.comodo.it/pene.php

http://www.comodo.it/erezione.php
#6
caro Patton,
se non hai niente di costruttivo da dire, non è necessario che tu risponda ai post.

Grazie.
#7
Caro moderatore,

Prima di aprire un topic con l'ennesima domanda "è normale che il mio pene sia di 12-15cm???", alcuni utenti potrebbero sfogliare le varie pagine del forum e trovare lì tutte le tremila risposte (quelle serie).
Caspita, ci sono 100 topics aperti con quest'argomento, permetti che un pò mi girino se arriva uno nel sito e senza nemmeno dare un' occhiata ai vari post se ne esce con l'ennesimo "problemone".


Vai al forum: