per la prima volta

#16
ho avuto il mio primo rapporto cn il mio ragazzo qualche mese fà.fino quà tutto bene,il problema è che non mi è uscito sangue e non ho sentito dolore(solo quando ha messo la cap.)lui ora mi accusa di averli mentito a dirgli che non l'avevo mai fatto,ma io giuro su tutto quello che ho più caro CHE NON HO MAI FATTO NIENTE.per 6 mesi ci siamo lasciati e ora stiamo di nuovo insieme (di nascosto dai miei genitori)ma ora lui ha perso la fiducia.cs devo fare??
#17
mi sono dimenticata di scrivere lui mi accusa che è impossibile che io non ho fatto niente perchè dice che è entrato facilmente...
#18

intanto se non ha fiducia in te lascialo !

poi non è detto che l'imene si laceri completamente e quindi tu debba sanguinare. potrebbe averlo piccolo e non riuscire a roppertelo.

ciao
exp
#19
Cara disperata, ma che uomo hai e vuoi accanto... uno che di certo non conosce la parola fiducia e soprattutto la parola rispetto! Il fatto che una donna provi dolore e abbia perdite la sua prima volta è soggettivo, può capitare e anche non succedere; a me per esempio non è successo.
Alcune volte non capita proprio la prima volta ma in un rapporto successivo. Cavolo ma è così importante?!!!
Disperata non sono nesuno per dirti cosa devi fare, ma rifletti se la persona che ti sta accanto merita il dolore che stai provando ora.
L'amore forte, quello autentico, non bada a queste cose!
Con affetto
Kriss
#20
grazie kriss per il tuo consiglio.ma il fatto è che lo amo troppo non solo xkè è stato lui il primo ma xkè al inizio era tutto bello xkè mi ricopriva di attenzioni ke nessuno prima riusciva a trasmettermi,ha saputo aspettare finkè ero pronta per quel passo.ti dico la verità io sn di origine Albanese e x noi qst cosa è molto importante anke quando c'è di mezzo la famiglia tutto cambia xkè vuol dire ke ora "nn puoi scappare".x lui è stato una delusione xkè pensa ke gli ho mentito MA NON E' COSI'.sarò stupida quanto vuoi ma al cuore nn li posso di certo comandare,fa quello ke vuole lui.ora mi trovo a incontrarlo di nascosto xkè i miei nn vogliono ke io mi abbassi a lui x una cs ke nn ho fatto.gli do 100% ragione a loro e nn voglio farli soffrire ma...ora mi ha detto ke vuole vedere cm andrà la nostra storia e poi si vedrà
#21
Non contano le tue origini, l'amore serve a completarsi (non solo fisicamente), a condividersi... il tuo amore dovrebbe far uscire la parte migliore di te e non mortificarti come sta facendo, fra l'altro per una cosa che non hai fatto (che poi, anche se avessi già fatto l'amore prima non vedo proprio dove possa stare il problema!).
Disperata, ognuno fa le proprie scelte ma cerca di pensare soprattutto a te e al modo in cui stare bene, con o senza di lui.
Un abbraccio
#22
grazie x i tuoi consigli!.un bacio8


Vai al forum: