perdite strane

#1

ragazzi e ragazze..!!! C'è un problemino..
Dopo un rapporto a rischio e 2 settimane di ritardo della mia lei.... lei dice di avere delle piccole perdite che lei dice non essere vere e proprie mestruazioni ma dei semplici aloni arancioni(le stesse che ha quando le stanno per finire)!!
Che dite? arriveranno?
è gradita qualunque tipo di risposta..
ciao ciao

#2

Ciao Dadone....bè così è un pò generico..potrebbe essere spotting premestreale..anche se non è di color arancione (è la prima volta che sento che una ha pardite arancioni..!!Poi dovresti dirci l'ultimo ciclo..la durata del ciclo..che giorno rispetto all'ovulazione avete avuto un rapporto a rischio..!!!Lei ha i soliti sintomi premestruali associate a queste perdite?Potrebbe essere anche spotting da impianto..Però senza informazioni in più potrebbe essere tutto e niente...

#3

Ciao beautiful....!
 Questa volta la fatidica data era fissata per il 17, ma ce le aspettavamo il 23-24 perchè il mese prima ha sballato di 6 giorni. il rapporto a rischio è stato il 13.
Inoltre le dice di avere mal di pancia..questo da una settimana o più, insieme a quelle strane perdite..che dici?

#4

tra l'altro adesso mi dice che le sono sparite anche quelle "macchioline"...

#5

Ciao Dadone..!!Allora deve essere più preciso..
GIORNO DELL'ULTIMO CICLO
DURATA MEDIA DEL CICLO (28 GIORNI 24..30 OPPURE NON LE HA MAI PUNTUALI)
SPECIFICA IL RAPPORTO A RISCHIO (SEI VENUTO DENTRO..SI E' ROTTO IL PRESERVATIVO ECC ECC)
QUANTO LE SONO DURATE QUESTE PERDITE
LE AVEVA AVUTE ALTRE VOLTE
E soprattutto nell'eventualità sareste pronti per una gravidanza?

#6

Ciao beautiful..il problema era proprio quello, non eravamo pronti per la gravidanza, assolutamente!! Ora mi sento abbastanza tranquillo perchè le ho fatto fare il secondo testa a una settimana dal primo... essendo tutti e due negativi non ci deve essere problema..mi sbaglio?

#7

Se non sbaglio sono già passate 3 settimane o più da quando doveva arrivare il ciclo (sbaglio)???..Di conseguenza avendone già fatti 2 credo proprio possiate stare tranquilli...questo ritardo sarà dovuto a qualche altra cosa..Però forse sarebbe meglio la tua ragazza facesse un controllo...perchè non è normale avere questi ritardi..con spotting..Ha problemi di tiroide per caso?..E cmq non voglio fare la mammina..ma se non siete pronti per una gravidanza..state più attenti....{#emotions_dlg.smile}un bacio...

#8

Hai ragione... bisogna stare parecchio attenti...ma imprevisti sono imprevisti!!!
sicuramente ora farà un controllo non è assolutamente normale..! 
Ti ringrazio per i consigli..a buon rendere!!{#emotions_dlg.ciao}



Vai al forum: