perizoma uomo o niente slip?

#1
Ciao a tutti,

domanda x le ragazze ma anche x chiunque volesse risp.

Cosa ne pensate dei ragazzi che usano perizoma e tanga? sono per voi virili o meglio evitare e se si sente caldo stare senza mutande?

A volte in estate c'è molto caldo ed io uso slip + ke boxer.. voi che fate?
#2
a me non piacciono proprio, sono ridicolissimi e poco virili. meglio un semplice slip o parigamba, aboliti i boxer larghi, anche questi ultimi non sono per niente sexy
#3
daccordo con Mimì..gli unici boxer ke a me piacciono sono quelli invernali aderenti e che davanti hanno il "serbatoio" dove il nostro amico stà comodo e fà pure bella figura (perché ne é avvolto dentro)!!

odio invece i boxer in tela o similari, larghi, scomodi perché finiscono per arrotolarsi fra le gambe e antiestetici anke per via di quel taglio sul davanti che dovrebbe facilitare l'atto dell'urinare.......
#4
si sono anke io del votro parere.. io uso boxer aderenti parigamba e/o a vita bassa, ma anche slip aderenti. Non mi piacciono invece certi tipi di intimo che fanno sudare!!! che stress! penso che i tessuti in microfibra facciano sudare.. meglio cotone.
#5
condivido... abasso il perizoma... w il parigamba in cotone... meglio ancora niente

il perizoma ormai è in ribasso anche tra i gay... ne sono felice... non mi è mai piaciuto!!!!
#6
Blaaaaaaa il perizoma ad un uomo è davvero abominevole!!! attenzione!non confondiamo i ruoli!
#7

Ho 40 anni sposato con due figli totalmente etero, porto il perizoma da almeno 15 anni tutti i giorni, e comodo più di uno slip o altro indumento intimo, che un uomo non sia issimo con il perizoma lo posso anche ammettere, credetemi ci sono certe donne che lo portano che fanno scifooooo in modo vergognoso, pensare che il perizoma sia solo donna e un pensiero preistorico, oggi e ve lo dice uno che ne ha sentito di tutti i colori in questi anni, vedo che sempre più uomini anno scoperto la comodità di questo indumento, a voi donne che avete paura di perdere il monopolio del perizoma, sapiate che ora e un indumento che va portato da entrambi i sessi.

A voi uomini non abbiate paura o vergonia, quando gli altri anno saputo che lo portavo anno cominciato a chiedermi dove lo potevano comprare, e molti ora lo indossano spesso e volentieri.

#8

sono dacordo con gigi,{#emotions_dlg.smile} viva il perizoma da uomo,{#emotions_dlg.diffidente} e comodo da morire.....................

#9

Non guardate il lato estetico, e come dice gigi e molto comodo, non quelli dei sexy shop ma quelli fatti per essere portati tutti i giorni.

Perizoma OK..................{#emotions_dlg.ciao}

#10

Anche io sono d'accordo con gigi ,trovo il perizoma molto comodo lo indosso tutti i giorni regolarmente regge bene davanti non è affatto un indumento intimo solo femminile in palestra va benissimo sotto la calzamaglia.Spero che si possa diffondere anche fra i ragazzi giovani che usano spesso boxer.

Ok Perizoma.{#emotions_dlg.smile}

#11

ciao a tutti ho ventotto anni sono un bel ragazzo alto 1,80 e peso circa 75 kg ho un fisico statuario con dei glutei di marmo completamente etero,

sono fidanzato da 7 anni ed uso il perizoma da almeno dieci anni , lo trovo comodo sia per tutti i giorni che per attivita sportiva, e virile e anche sexi per chi se lo puo permettere .

a vote e l'ignoranza che fa vedere le cose come tabu.

di certo io non lo nascondo ma non lo metto di certo in mostra non mi vergogno e trovo che di sicuro sta meglio a me che non al cinquanta per cento delle donne che lo mostra con orgoglio rendendosi molto spesso anche ridicole .

basta con i tabu evviva il perizoma



Vai al forum: