pieghe sul presevativo

#1
Ciao a tutti e intanto grazie per il servizio che offrite. Il mio problema sta nelle misure del presevativo: ho una circonferenza di 11 cm, ho provato con i love ma ho riscontrato delle pieghe che si formano sull'asta del pene. Può dipendere da un errore nel calzarlo e necessito di un prof piu stretto? Considerato che hanno larghezza nominale 52 non sò cos'altro provare...il fatto che si formano pieghe può causare problemi o posso continuare cosi...Aiutatemi!!
Grazie saluti
#2
in che senso pieghe? cioè, nel senso della lunghezza? beh, credo che se nelle pieghe che si formano nn c'è aria nn ci sono problemi
#3
pieghe come se il preservativo andasse un pò largo...l'aria cerco di eliminarla passando le mani sul preservativo calzato...un paura che se noto queste "pieghe" il preservativo possa rompersi facilmente!
Se non sono piu in produzione i close fit non trovo quale possa essere un'altra soluzione...
#4
Strano, con il 110 la 52 dovrebbe essere la sua misura, anzi gia' la mettono dal 104, guardando sul sito ho visto che c'e' solo una 51 ...

http://www.comodo.it/misura_preservativo.php

Magari c'e' qualche marca che calza un attimo piu' stretta sempre come 52, hai mai provato il classico settebello?
#5
una volta...situazine simile...magari mi faccio le paranoie e alla fine rientra nella normalità...con i defensor?magari lo spessore maggiore fa aderire meglio...se avete consigli su preservativi particolarmente stretti anche di taglia 52 fatemi sapere!
O forse sn imbranato io nel metterlo!!


Vai al forum: