Discussioni: 1,733
Scusate vorrei farvi una domanda... ho 18 anni e in tutta la mia vita mi sono ritrovata a dover assumere 3 volte la pillola del giorno dopo... L'ultima volta circa 3 mesi fa... E adesso la dovrei riprendere in questi giorni perchè stanotte dopo averlo fatto col mio ragazzo ci siamo accorti che il preservativo si era rotto... La pillola del giorno dopo più volte assunta e a lungo termine puo' comportare dei rischi? Sono preoccupata.. Grazie..
mah, e come mai tutte queste volte l'hai dovuta prendere?! si rompevano sempre i preservativi?!! Forse usate marche scadenti o una misura a lui inadatta...troppo stretta forse!!
per il lungo andare nn lo sò, dovrebbe rispondere chi ne sà di + ...
Non ci sono rischi particolari per due-tre assunzioni ma a lungo andare possono insorgere scompensi gravi. Utilizzate preservativi di qualità e ben conservati perchè è davvero raro che si rompano! Poi, se non hai problemi, prendi la normale pillola.
Ricorda che la pillola del giorno dopo non può essere considerata un anticoncezionale per uso abituale!
Si infatti la misura è troppo stretta..Comunque con il mio precedente ragazzo usavamo il coito interrotto per questo ci sono stati dei problemi..Lo so la pillola del giorno dopo non puo' essere usata abitualmente per questo mi preoccupo..Adesso vedrò di prendere la normale pillola per non avere più questi problemi..
vedi bene che misura serve!!
Le sai le dimensioni della circonferenza?! Ci capite a taglie di preservativi?!
Basta ke metti la misura e ti aiutiamo!!
Si le misure in cm dovrebbero essere lunghezza 19, larghezza 14..
mmm... fagli provare un 54, forse un 56, 52 no!!
Ok, grazie 1000 del consiglio!