preservativi inodori

#1
Salve, ho utilizzato circa 3-4 anni fa dei preservativi che per me erano ottimi, gli unici che sono riuscita ad usare perchè veramente non si sentivano durante il rapporto (sono molto sensibile): erano inodori e non facevano rumore durante l'uso per cui andavano bene anche per il mio olfatto e per il mio udito, oltre che per il tatto. Inoltre non erano viscidi o mollicci ed avevano un bel color un carne/chiaro naturale che non ricordava la plastica. Ogni preservativo si trovava in una piccola scatoletta circolare color celeste, per questo era facilissimo indossarli prendendoli dalla scatolina. Non li ho più visti in farmacia. Esistono ancora? Che marca sono? Non me lo ricordo più. Se non esistono potete consigliarmi un tipo di preservativo che non lascia sulle mani quel tipico odore di gomma e che non faccia quel tremendo rumore di plastica mentre lo usi? Grazie mille per l'informazione
Stefi
#2
Ciao Stefi, me li ricordo anch'io qui preservativi che dici tu, ma ormai non sono più in commercio da tempo, erano della HATU' !
Potresti provare a vedere nella gamma della DUREX mi sebra che loro li hanno. Invece per il problema del rumore potresti provare ad usare un lubrificante della DUREX che si chiama TOP GEL (è inodore e non appiccica le mani). Prova e poi scrivi se hai risolto il tuo problema. Ciao e buon divertimento.
#3
ciao ciccio! grazie mille per la tua risposta. Erano buoni quei preservativi vero? Così facili da usare nella scatolina, io avevo imparato anche a metterli al mio lui così da non interrompere il rapporto e li tenevo in borsa perchè erano ben protetti nella scatolina: ma perchè li hanno tolti dal commercio?! Anche io pensavo fossero Durex (ma Durex e Hatù sono la stessa casa?). Visto che sei stato così gentile, secondo te quali sono nella gamma Durex i preservativi che più si avvicinano a quelli di cui stiamo parlando? Lo hai trovato tu un preservativo uguale se non migliore? Spero che esistano gli stessi, magari con una scatola diversa. Il gel non lo voglio, sono già abbastanza lubrificata da sola, già devi mettere il preservativo, pure il gel e l'atmosfera va a farsi benedire (lo farei al massimo per mettere uno spermicida per una sicurezza maggiore). Per il rumore basta trovare un preservativo che sia aderente al punto giusto ed elastico e non faccia effetto plastica. Quelli lì di cui ho parlato erano perfetti (per quanto può essere perfetto un preservativo). Non so se fossero lubrificati o meno, se lo erano comunque non facevano effetto umidiccio e viscidino e non avevano alcun odore. Anche il colore si adattava bene a quello della pelle e dava un senso di parziale naturalezza. Secondo me esistono ma gli hanno solo cambiato il packaging....Aspetto notizie! Grazie
#4
Ciao Stefi, mi sono ricordato che nella gamma della DUREX esiste un tipo che si chiama "PERSONAL Stimolante" in una confezione di base color verde, il prodotto è rosa color carne con dei rilievi sulla parte esterna, però la misura non è generosa io infatti li ho usati una volta sola perchè avevo difficoltà nel calzarli; adesso uso e mi trovo bene Durex Avanti x ipersensibilità al lattice di lei e quando si normalizza uso Durex Jeans, Comfort.
Se vuoi puoi provare con questi tipi, se credi, però bisogna vedere se le misure sono adatte al tuo lui quindi prima bisogna vedere come calzano. Spero di esserti stato utile, buona divertimento.
Ciao.
#5
forse era il Topaz, vero ?
Ciao.
#6
Ciccio bravissimo è proprio il Topaz!!! sei un grandeeeee!!!! ecco qui ne parlano benissimo, era davvero ottimo, ora sto cercando se per caso esiste ancora da qualche parte, anche all'estero o se ce ne è uno simile
http://www.ciao.it/Durex_Topaz__Opinione_54414
Grazieeeeeee
#7
ero io sopra! non esistono proprio in commercio, continuo a cercare, ma mi sa che un tipo che gli somiglia, anche se non ha la comoda scatolina è Tutto della Durex, dato che dice che è inodore e trasparente. Lo conosci?
#8
Eccolo era proprio questo!
http://www.dooyoo.it/product/49513.html
#9
Ho scritto alla Durex per avere informazioni sul Topaz e prodotti che gli possano somigliare. Un tipo buono mi sa era pure Durex Gold, era nella scatolina d'oro, ma pure quello non c'è più. Ma perchè li levano dal commercio se sono buoni? Tu lo sai perchè? Per costringerci a comprare le schifezze che sennò gli restano in magazzino? Perchè alla gente non piaceva? Non credo perchè le poche testimonianze che si trovano ancora in rete erano tutte positive.
#10
Si l'ho già usato in passato (Tutto) però mi sembra di ricordare che fosse molto sottile ma anche poco resistente, magari negli anni l'hanno migliorato, se lo provi fammi sapere com'è ?
Se quelli della Durex rispondo scrivi che mi interessa. Ciao.
#11
Io ho capito che della sottigliezza non mi interessa perchè tanto anche se li fanno sottilissimi sempre lì stanno, tra te ed il corpo di lui, come la metti metti. L'importante è che non scricchiolino durante l'uso (i jeans lo facevano mi ricordo), che non puzzino, che non siano viscidi, che calzino bene, che trasmettano il calore della pelle, che abbiano un colore non viscido. I Topaz erano proprio così! Mi sembravano pure sicuri perchè elastici e non troppo delicati. Spero che mi rispondano dalla Durex e ti faccio certamente sapere. Se intanto conosci o ti viene in mente qualche preservativo che possa venire incontro a queste mie esigenze fammelo sapere! Mi aiuterebbe tanto grazie
#12
Hai provato a chiedere informazioni a loro di comodo ?
prova con:

giulia@comodo.it

oppure

comodo@comodo.it

sul primo dice anche per prodotti non a catalogo e info.
Buona ricerca, ciao.
#13
gli ho appena scritto, vediamo se rispondono, grazie per l'idea mitico ciccio!
#14
hai visto ke oggi nel sito c'e' una novità che forse fa al caso tuo!! si chiama HOT ROD preservativi con applicatore, ciao.
#15
grazie, ho visto il video, mi sembrano comodissimi da applicare, ora bisogna vedere l'odore e il rumore che fanno se compro su comodo quando arriva il pacco a casa è discreto? io sono sempre fuori casa quindi il pacco potrebbe essere lasciato a dei vicini e vorrei che non si capisse il contenuto, tu hai mai provato ad acquistare qui sul sito?


Vai al forum: