Preservativi ritardanti

ciao a tutti,
io sono alla prime esperienze di rappoti senza preservativo poichè la mia ragazza prende la pillola, il fatto di essere all'inizio di questa nuova fantastica avventura fa si che molte volte venga presto, quindi vorremmo provare ad utilizzare SOLO all'inizio del rapporto i preservativi ritardanti e poi dopo che l'anestitizzante ha fatto effetto togliere il preservativo e farlo normalmente però avrei delle domande:

1) quanti minuti devo tenere addosso il preservativo per far si che agisca l'anestetico ??

2) dopo che l'abbiamo fatto e che sono venuto, se dovesse ricapitare che lo rifacciamo, posso usare tranquillamente un altro preservativo ritardante oppure l'anestetico si può usare solo una volta poi crea problemi ??

3) l'anestetico ha qualche controindicazione ?? o crea qualche problema ?? prurito o altro ??
I preservativi ritardanti sono di due tipi:
Ci sono quelli SENZA anestetico che basano la loro azione sulla speciale forma del profilattico che si stringe bene proprio sotto il glande. Quelli con anestetico invece, contengono normalmente della benzocaina che viene allocata nel serbatoio. Quando si indossa il preservativo, la benzocaina che si trova nel serbatoio (generalmente sotto forma di una piccola pastellina gialla), si scioglie proprio su prepuzio e glande e crea una leggera anestesia locale e superficiale. Il risultato è che si "viene dopo" perchè si perde un po' di sensibilità ed è proprio questo il rovescio della medaglia.
L'anestetico ha effetto immediato (circa 1 minuto) e di solito è ben tollerato. Può dare fastidio la desensibilizzazione della zona, che comunque dura pochi minuti.
Secondo la mia esperienza puoi provare i ritardanti, ma ti consiglio un normale preservativo che, comunque, ti aiuta a venire "dopo" anche senza anestetico.
Però devi tenerlo per tutta la durata del rapporto e se vi trovate bene, potresti in tal caso "regalare" alla tua ragazza anche periodi di astinenza dalla pillola.
Occhio anche ad un altro aspetto: il preservativo, una volta indossato, non si sfila con estrema facilità. A mio avviso se lo togli "durante" corri il rischio di perdere tempo e di venire, paradossalmente, prima del dovuto!

Vai al forum: