preservativo femminile

#1
In home page di comodo.it oggi c'è la notizia del secondo preservativo femminile. Il primo da noi ha attecchito molto, mentre se non ricordo male in india è stato grandemente apprezzato.

A vederlo in foto sembra largo, forse + fastidioso da inserire, magari si rompe ancora di + l'atmosfera del momento... non lo so, xò sono curiosa: qualcuna l'ha provato? Che sapete dirmi in merito?
#2
allora ho appena letto l'articolo, e nn pensavo che il preservativo femminile fosse così..beh sincern non penso che sia bello fare l'amore in qst modo, se con il preservativo senti poco, figuriamoci cn quell'arnese, sarebbe come farlo cn una bambola, e poi lei cosa prova scisate??prova piacere per il tuo pene e la tua spinta, o per quel coso??grazie a tutti..
#3
Il preservativo femminile a differenza di quello maschile può essere indossato anche qualche ora prima del rapporto eliminando così "l'interruzione del momento".
Considerando che le pareti della vagina sono molto elastiche e in grado di adattarsi a qualsiasi forma (vedi assorbente interno) la guaina in poliuretano fa soltanto da rivestimento interno.

Cosa fondamentale per un uso appropriato è la conoscenza e la confidenza del proprio corpo.

L'FC2 è identico a quello attuale per forma e struttura cambia solo il materiale che è in polimero-nitrile anziché in poliuretano.
#4
sì però a vedere le immagini (quelle dove si mostra come si usa) sinceramente a voi non infastidirebbe vedere questo anello esterno che fuoriesce dalla vagina comprendo parte della visuale? secondo me non si può proprio vedere....


Vai al forum: