Prima volta

Ciao a tutti !
Io e la mia ragazza è da qualche volta che proviamo a farlo per la prima volta ma non ci riusciamo
Già nei preliminari quando la penetro con due dita sente dolore e io quindi non continuo... mentre quando la provo a penetrare spingo ma non ci riesco, nonostante lei avverta un grosso dolore...
Cosa possiamo provare?
Grazie mille a tutti!!
Semplicemente, lei non è rilassata e quindi, di riflesso, contrae le pareti della vagina.
Prova a tranquillizzarla a parole, a non avere fretta, a farla pensare a tuto tranne che al dolore, perchè più ci pensa più si contrae. Tu devi essere molto delicato, in primis perchè quelle che prova lei sono sensazioni nuove e possono spiazzarla, e poi perchè se fai la mossa sbagliata lei si agita e magari esce un po' dallo "stato di grazia ed eccitazione" del momento; ti assicuro che a certe donne basta pochissimo per cambiare umore quando si è lì lì.
Probabilmente ha anche un imene resistente, ragione per la quale due dita le provocano dolore. Tu inizia con uno, finchè non senti che le pareti interne sono rilassate e la lubrificazione inizia, poi se è il caso insisti.
grazie! allora proverò a fare cm dici tu!!

Vai al forum: