prima volta....consigli per piacere!

#1
Salve a tutti, vi chiedo alcune cose....ieri ho fatto per la prima volta l'amore con la mia ragazza, o meglio: abbiamo "iniziato" a fare l'amore..perchè ho provato 2/3 volte ad entrare però siccome poi diceva che le faceva mooolto male ho smesso di provarci.
Quando l'ho tirato fuori il profilattico aveva una microscopica macchiolina di sangue, poi però in bagno ha detto che ce n'era ancora...
mi chiedo: la prossima volta farà lo stesso male di oggi o riusciremo a...continuare? se no come posso fare per non farle così male? ancora per quanto durerà? avete consigli?
#2
Fisiologicamente parlando, il dolore che una ragazza può provare nella rottura/lacerazione dell'imene è paragonabile nè più nè meno a quello di un "pizzicotto"... Le fuoriuscite di sangue sono minime e cmq variabili a seconda della ragazza...

Vuoi sapere allora perchè la tua ragazza sente "mooolto male" ???
Tutto sta nel saper rilasciare la muscolatura interna vaginale. Più è rilassata, più la penetrazione è scorrevole e indolore. Più è "irrigidita". più le pareti si stringono e ovviamente si sente dolore (a volte è addirittura impossibile la penetrazione talmente si stringe la vagina a causa dell'ansia!!!).

Quindi andateci con moooolta calma e fate mooooooolti preliminari, in modo da arrivare all'atto ben distesi (sia fisicamente che psicologicamente).

Auguri.


Vai al forum: