Probelma

#1
Allora io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore ed è successa una cosa... In poche parole io col preservativo sento poco o nulla e indi quando entro poco dopo non mi sta più in erezione... Ho provato, dopo essermi lavato, etc..., a farlo senza (roba di 2 secondi e sono uscito) e mi è piaciuto un macello... Come posso fare?? Io ho un'alternativa: far prendere la pillola alla mia lei, ma bisogna aspettare un pò... Voi che mi consigliate??
#2
Anch'io ho un problema similare. Ho 40 anni e con il preservativo ho grossi problemi di erezione, che risolvo togliendolo. Avevo pensato di abbinare al preservativo il viagra, ma non sono informato bene. Quali soluzioni? Grazie.
#3
idem per me, il preservativo mi ammoscia come un'anestetico, non percepisco piu ne temperatura e "forma" di lei! non capisco nemmeno se è dentro o fuori!!!!
#4
hai provato gli ultrasottili?
Prima di farlo senza preservativo stai bene attento che la pillola sia stata presa in modo corretto, è importante. occhio anche che la pillola può interagire con altri farmaci, soprattutto antibiotici e perdere di efficacia
#5
Dapusysowna


Inviato: nov 11, 2005 13:20:25
Citazione

idem per me, il preservativo mi ammoscia come un'anestetico, non percepisco piu ne temperatura e "forma" di lei! non capisco nemmeno se è dentro o fuori!!!!


---------------------------------------------------------------------- ----------

ah allora non sono il solo...davvero non si sente piu nulla...nemmeno se è dentro o fuori!!!
ma per la pillola che visite servono?
#6
succede lo stesso al mio ragazzo.... già ma mi kiedo ank'io... x le pillole ci vuole la ricetta dal medico?
#7
Cara dukessa... Visita ginecologica!
#8
Anche a me capita a volte di non riuscire ad avere un'erezione sufficiente con il preservativo. Ma il problema più grave e che molto spesso, quasi sempre, eiaculo senza avere orgasmo, ovvero non godo. Ho provato senza preservativo, ma mai fino in fondo per ovvi motivi. Uso già preservativi sottili, ma non so come rendere partecipe la mia lei di questo problema. Cosa mi consigliate? C'è qualche ragazza che mi può consigliare su eventuali succedanei della pillola meno "devastanti"?
#9
Penso che il problema si estenda un po' a tutti. Anche io non mi rendo proprio conto se sono dentro o fuori...
#10
"così va bene?" "anf anf si..e a te?" "boh penso che col preservativo lo ficcassi in un buco in un albero sentirei uguale -.-"

Cavolo, io col preservativo non sento nulla, ce l'ho in erezione piena nei preliminari poi già a veder il preservativo l'erezione cala e quando lo facciamo sta in uno stato suo, direi mezzo annoiato ma che si sforza a mantenere quel minimo di durezza che serve
#11
raga...anke io ieri sera l'ho fatto per la mia prima
volto....e cm ho messo il preservativo mi si è ammosciato in una manier a incredibile...e nn mi sn più ripreso....sti preservativi di ******* si fà???ho deluso la mia ragazza..........porca p.......
#12
Non basta così poco per deluderci! Su con la vita, la prossima andrà meglio e non dimenticare che tutto serve x conoscersi!


Vai al forum: