Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
scusate ragazzi magari posso essere un po assilante con tutti questi problemi che mi pongo ma io mi affido a voi e come sempre aspetto le risposte.
ieri ho fatto per la prima volta sesso è stata una cosa bellisima ma nn riesco a capire una cosa: quando io sto sotto a lei il mio pene entra e quando io gli vado sopra neanche mi si addrizza non so cosa sia mi potete aiutare magari x la prosima volta saro piu preparato grazie mille alessio!!!
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
Ciao ALESSIO, SONO CONVINTO CHE ESSENDO LA PRIMA VOLTA SIA + UN PROBLEMA DI ANSIA....XCHE' SE HAI EREZIONE NORMALE STANDO SOPRA E RIESCI A ENTRARE VUOL DIRE CHE DI ORGANICO NON C'E' NIENTE!!!! SCUSAMI QUANTI ANNI AVETE....???? pROVA CASOMAI A MASTURBARTI APPENA PRIMA DI MODO DA FARE UN PRELIMINARE E AVERE L'EREZIONE......MAGARI TI DIMINUISCE L'ANSIA...!!!!! NORMALMENTE TI SEI MAI MASTURBATO..???? HAI PROBLEMI DI EREZIONE..??? SE NON HAI NIENTE STAI TRANQUILLO......E GODI!!!! FAMMI SAPERE CIAO MASSI
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
Ciao massi io ho 16 anni e lei 17 ma lei gia l'ha fatto in passato!! allora si io mi masturbo ogni tanto quando sto a casa e non so che fare però anche li ho problemi xke quando mi sdraio sul letto e metto 2 cuscini dietro la mia testa alti il mio pene è piu lungo invece quando mi straio propio senza cuscini nn è la stessa lunghezza di prima!!!!

non lo so però molto probabile che mi faccio sempre le pippe manteli io ci campo propio magari tu che sei molto piu eserto di me dammi qualche consiglio per non farmele piu!!! aspetto una risposta alessio
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
Ciao Alessio, anch'io ho 16 anni e mezzo e mi masturbo 2/3 vlte al giorno e non riesco proprio a smettere...anch'io vorrei non farmele ma proprio non ci riesco!!!! Per la lstoria del pene penso sia una questione psicologica xchè ci pensi non credo sia organico...!!! Se vuoi parlarne mandami 1 email.....(massimaggi@libero.it)!!!
Per non masturbarsi non basta solo 1 ricetta "a caso" ma bisogna esserne convinti e se 1 è carico sessualmente come noi e quasi tutti a questa età...smettere è 1 casino....
FAmmi sapere...se vuoi scrivimi alla mia mail xsonale
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
Ciao ragazzi un altra cosa strana questa mattina mi sono alzato dall’ letto e il mio pene era perfettamente duro pero
sono andato al bagno melo sono tirato fuori pensavo che rimaneva dritto ma non è stato cosi era un po duro ma nn era dritto al massimo!! ma spesso melo fa questo problema anche x dire quando sto straiato senza cuscino dietro la testa che mi masturbo non so cosa sia mi potete aiutare perche prima nn era cosi uffa vi prego aiutatemi alessio
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
la migliore cura è il sesso: fare l'amore fortifica il corpo e lo spirito, mantiene giovani e vigorosi e provoca felicità...
insomma: più si fa l'amore (possibilmente con un partner fisso, cosi si rafforza il rapporto) e meglio è.
per il problema pene, forse è perchè non ti ecciti più di tanto.
prova a penetrarla con maggiore forza, e convinzione, magari cambiando posizione(a noi maschi piace moltissimo da dietro, perche ci fa impazzire il contatto con le natiche)tipo pecorina, e mentre lo fai toccale il seno con entrambe le mani e portala verso di te mentre la penetri, non fare che sia tu a muoverti, ma lei ad andare avanti e indietro.
molte donne adorano avere l'uomo attivo a letto, magari la tua ragazza rientra fra questa cerchia, ma non lo puoi sapere finche non lo sperimenti.
prova le posizioni pi stimolanti e lascia perdere quelle classiche: abolisci il missionario e vai di pecorina, o a bamboo( consiglio l'amazzone, molto difficile ma eccitante).
fammi sapere, ciaooo
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
ma ragazzi ci siete?ma lei ha 17anni!se lui è un po' incapace lei mica deve essere una cavia!!ma cos'è sta storia di prenderla con vigore?posso capire se è una cosa che vogliono entrambi e magari lei è anche molto aperta e disinibita,ma il problema di fondo è che lui non conosce neanche se stesso!l'altro che si mena3volte al giorno,cosa ne vuole capire di sesso di coppia?io dico solo che se lui vuole una buona attività sessuale,è meglio che abbia un buon dialogo e una buona complicità con lei.almeno impara dai suoi stessi errori e migliora!
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
pero f/lei hai perfettamente ragione ti dico una cosa oggi mi sono masturbato seduto e il mio pene era in formissima cosa sia?? risp al piu presto
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
non ho mai parlato di cavia, ma mi pare di avere capito che è per tutti praticamente la prima volta.
se lei non è in grado (per motivi X in cui io non entro) di aiutare il suo ragazzo, allora è Alessio stesso che si deve dare 1 regolata.
io ho avuto problemi simili, ma tra me e la mia "lei" c'era un fiorentissimo dialogo, che ci ha fatto superare tutti i problemi.
però alcune cose lei non poteva dirmele, perchè non le sapeva, e allora ho dovuto "sperimentare" non tanto su di lei, quanto su me stesso le sensazioni, i comportamenti migliori in base ai suoi gusti e al suo "godimento".
in parole povere a me piace fare felice la mia ragazza, per questo lei capisce che ogni tanto devo "provare" posizioni, tecniche e quant'altro (nei limiti del ragionevole) in modo che siamo tutti e due soddisfatti.
se questo non avviene, allora mi devo dare io una svegliata.
anche io mi sono rivolto in questo forum per avere dei consigli, ma ne ho parlato prima con la mia metà, convenendo che era consigliabile parlarne con persone sicuramente più esperte di noi due.
mi auguro che Alessio abbia fatto lo stesso
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
Probabilmente è questione di "disfunzione erettile" o qualche problema del genere. Secondo me sono due le cose da fare: parlarne con lei e con un dottore!ciao