Problema di carattere logistico :)

#1
Ciao a tutti,
è il mio primo post da queste parti. E' un bel forum, ho spulciato un pò e ho trovato toni pacati e personcine rilassate, buono.
Cerco consiglio su una questione se vogliamo secondaria, ma che mi sta creando qualche dubbio, riguarda la masturbazione reciproca. Ovvero, quando lei vi fa venire con la mano o con la bocca, dove venite?
#2
Ciao!
Normalmente la masturbazione a vicenda la pratichiamo come preliminare e quindi non mi capita quasi mai di eiaculare ma quando capita: se me lo fa con la bocca, mel preservativo, perchè lei preferisce così... se mi masturba con la mano o altro o direttamente sulla sua mano o nella direzione in cui lo punta, a volte sulla mia pancia, a volte sulla sua ecc...!
ciao ciao
A.
#3
per la masturbazione manuale (petting) come Andre, per quella con la bocca...nella sua bocca!!
#4
Ciao, quando mi sega di solito le vengo sulla mano (se me ne esce poca xkè ho già avuto altri orgasmi nella giornata), sennò dove skizza, skizza! Con il sesso orale di solito si fa venire in bocca o se non ha voglia in faccia...

Ciao
#5
DrHouse, attento a come ti esprimi...
#6
Scusatemi...
#7
Grazie delle risposte Wink
E' che essendo stato per tanti anni con una ragazza, ed essendo all'iniizo di una relazioen nuova, non sapevo se certe abitudini erano mie o diffuse. Per la cronaca, anch'io sono abituato ad usare la mia pancia, o se capita la sua.
#8
Di nulla e scusami x il linguaggio ke ho usato...


Vai al forum: