problema di misure...

#1
salve a tutti...mi rivolgo qui perchè il sito è ben fatto e spero anche il forum....volevo sapere di preciso cosa si intende per misura nominale...perchè ho provato i durex settebello e anche i jeans che hanno l'easy on...e ho dei problemi nell infilarlo in completa erezione e so che bisogna farlo appunto al massimo dell'erezione..quindi volevo sapere come devo interpertare la larghezza nominale che ovviamnente ho capito non essere la reale grandezza....spero in un vostro aiuto

grazie elia
#2
se ci dai le tue misure ti potremmo aiutare!! circonferenza soprattutto...
#3
si io ho problemi prorpio di circonferenza....faccio con un metro da sarta?e poi posto...ok
#4
ero io anche prima 135 mm alla base...ditemi voi a che larghezza nominale corrisponde
#5
direi durex love... cmq un preservativo di 54mm andranno bene!!

xò i jeans hanno 56 di nomina....a te andavano larghi o stretti?!

cmq lo dovresti misurare a metà, diciamo dove è + largo...
#6
Beh, non è detto che a metà dell'asta il pene raggiunga la circonferenza maggiore, dipende dalla forma del nostro gingillo!
Comunque, per determinare la taglia di preservativo più adatta ci si riferisce sempre alla circonferenza del pene presa a metà asta.
#7
grazie dei consigigli ma io prorio la tabella della relazione fra misura della circonferenza e misura nominale prorpio non la capisco...che azz vuol dire misura nominale?io ho provato settebello e jens...nessuno dei due va oltre la metà...vi prego chiaritemi sulla misura perchè la tabella è davvero poco chiar.....
#8
anche perchè io capisco che c'è scritto sulla confezione ma i conti non tornano se la larghezza nominale dei durex xxl è 56 come quella dei jens...anche perchè da quanto leggo sulla tabella larch nom 52 corrispnde a 104...io ho 135...non ci siamo.....e se capisco giusto un 130 mm è uan 65 di nominale...guardando la tabella di misura del preservativo
#9
circonferenza 135 va bene come ha detto sylar un 54.
ma tu solo quei due hai provato?
mi sembra strano che non vanno oltre.
hai provato altri modelli?
faccio sempre la stessa domanda, ma sei sicuro che li hai messi nel verso giusto? è strano il fatto che si bloccano a metà.
forse un 54 potrebbe leggermente stringere, ma un 56 va benissimo.
#10
A mio avviso come dice Fabri73 o li metti "a rovescio" oppure la naturale aderenza del preservativo ti sembra eccessiva solo per una questione di mancata abitudine all'uso.
Il preservativo, superato il glande, si srotola facilmente. Certo, rimane perfettamente aderente, ma deve essere così altrimenti la sicurezza va a farsi friggere!
#11
bhè...sicuramente era a rovescio a questo punto...oppure l'hai lungo 1metro!! forse è troppo....
#12
rigorosamente dritto....forse ha ragione anonimus che dice che mi sembra che stringano perchè non li uso....

però se guardate la tabella circonferenza 130 corrisponde a 65...cmq allora 56 che tipo sono?


Vai al forum: