Problema morale, non so cosa pensare

#1
Ho conosciuto da un mese una ragazza: la prima volta che ci siamo visti ci siamo solo presentati, la seconda abbiamo fatto sesso.

Diciamo che io non l'avevo notata mentre lei mi aveva già notato ed aveva informato di ciò un mio amico...che ovviamente mi ha riferito.

Lei mi piace molto caratterialmente e fisicamente.

Dopo esserci visti cinque giorni consecutivamente mentre facevamo sesso mi ha detto: "spin**lo tu***, "voglio il tuo c****", "lo voglio in cu**" ed altro.

Non mi era mai capitato prima è una cosa normale oppure sono con una che pensa io sia uno di passaggio anche se ha detto di amarmi.

Ho scoperto forse di essere una persona dalla mentalità chiusa o sono andato con una ragazza che sta un po' giocando con me?

(ben venga se vuol giocare, l'importante che io ne sia informato)

P.S. : scusate per le frasi forse troppo esplicite ma ho bisogno di un parere.

Grazie.
#2
Non conosco la ragazza e non so dirti se vuole solo "giocare" con te caro luca, però non credo che questo suo linguaggio decisamente scurrile sia necessariamente sintomo di un interesse superficiale... magari questo è l'unico modo che ha per eccitarsi durante i rapporti oppure pensa che al sesso maschile faccia piacere sentir dire alle donne certe frasi un po' forti... L'unica è parlarne con lei. La domanda però mi sorge spontanea: ne sei innamorato?
Un abbraccio
#3
Di per sè non c'è , a mio parere ovviamente, assolutamente nulla di sconvolgente nel modo di "comunicare" che la tua ragazza usa nei momenti dell'amore.
Infatti esistono ragazze, o ragazzi, che utilizzano anche il sistema auditivo per stimolare in loro stesse le migliori sensazioni derivanti dal rapporto sessuale.
Lo utilizziamo tutti per la verità , ma alcuni di più di altri. E tra queste persone sono molte le ragazze che desiderano sentirsi un pò "maltrattate", o per meglio dire , si sentono più libere, più disinibite se si usa un linguaggio "forrte", molto grossolano.
Potrei dirti che tempo fà mi capitò di fare sesso con una ragazza romana ( io sono del Nord Italia), la quale era davvero incredibile... ("sfonname!".. rompeme"...daje aho! sei gaiardo! ..famme sentì 'nà t...a "Wink; queste erano le frasi distinte, quelle riferibili.
Però devo riconoscere che si trattò di una botta e via o poco più perchè si era in vacanza.
Purtuttavia, caro amico, è ben difficile stabilire per noi se lei vuole solo giocare con te o se invece è innamorata veramente ma , credimi, il fatto di riuscire a stabilire un bel rapporto sessuale, appagante reciprocamente, non è affatto da sottovalutare e anzi può costituire un ottimo inizio per un sentimento durevole.
Ci sono ragazze che , durante il sesso, sono più calde , e quasi ci sorprendono rispetto all'idea che ci eravamo creati su di loro. Però sono cose interessantissime perchè ci fanno capire quanti preconcetti ci creiamo e a volte quanto siamo limitati anche se pensiamo di essere emancipati e disinibiti.
Sono sicuro che per te sarà un'esperienza assai interessante comunque; vedrai che questa ragazza ti lascerà un segno.
Robyn.
#4
Beato te.. a me è successo il contrario...
Ho conosciuto tempo fa un ragazzo dolcissimo, che mi diceva cose stupende, era gentile, romantico.....proprio come avevo sempre sognato. E' stato il mio primo ragazzo. Io mi stavo quasi innamorando ma poi mi è calato tantissimo ed è finito tutto.
La cosa che mi ha più delusa è stato scoprire un suo secondo lato troppo da "maniaco": dopo i primi giorni idilliaci di baci e carezze, abbiamo cominciato ad avere momenti di intimità (per fortuna non fino al rapporto completo, visto come è andata a finire poi ).... e lì si trasformava: mi faceva fare cose strane e voleva che gli dicessi frasi volgari di quel tipo e anche peggio... e me ne diceva anche lui. Non lo riconoscevo più...
Mi è crollato tutto... per me era la prima esperienza con un ragazzo e volevo un pò più di romanticismo... invece così facendo mi ha fatto quasi odiare quei momenti squallidi... nei quali ovviamente non riuscivo a provare nulla di buono. Li vedevo come una cosa sporca, meccanica, puramente fisica.
Sarò strana io... ma questa esperienza mi è servita per capire che almeno per me non ci può essere sesso senza un trasporto emotivo e soprattutto senza RISPETTO.
#5
"si trasformava: mi faceva fare cose strane e voleva che gli dicessi frasi volgari di quel tipo e anche peggio..!
Cara girl,già le parole "mi faceva fare"... "voleva"...NON ESISTONO.
Infatti sempre abbiamo parlato di assecondare, ascoltare, condividere il partner unicamente se non vi è nessuna forzatureo peggio ancora costrizione. Il linguaggio un pò forte di cui parliamo io e Luca ha senso solo se scaturisce naturalmente, se c'è spontaneità, gioia e piacere o anche divertimento.
E' chiaro che pretendere da una ragazza cose o frasi particolari senza che lei lo desideri non và assolutamente bene e perciò hai fatto bene a lasciarlo.
#6
per Kriss:non so se sono innamorato..certamente molto legato.

Grazie per le risposte, mi hanno aiutato a capire che la stimolazione con le parole è abbastanza normale
Probabilmente il tempo mi farà capire se anche lei ci tiene davvero a me.
Ciao.

#7
in genere ci trasformiamo tutti quando siamo a fare l'amore...chi più, chi meno ma tutti diamo sfogo ai nostri desideri nascosti.
le frasi "forti" sono il primo passo, e indicano una certa sicurezza quando la persona è nei paraggi.
#8
Scusa ma invece di chiederlo a noi, non fai prima a chiederlo a lei perchè dice ste cose e "se ci tiene davvero a te" ???
Oppure trombate solamente ma non parlate???
#9
Se posso dire anch'io la mia,bè girl per certi versi non ha tutti i torti,fa strano sentirsi dire certe cose che possono risultare pesanti per chi è all'inizio di esperienze sessuali.Dopo,conoscendosi meglio ...danno più 'pepe'! Altro è 'la botta e via' ed essere coscienti che lo sia,la trovo piuttosto eccitante!!!!


Vai al forum: