Problema opposto al solito

#1
Ciao a tutti
ho trovato questo forum pieno di gente pronta ad aiutare e volevo raccontarvi il mio problema. La mia è una situazione opposta rispetto al solito. Il mio pene è lungo 29 cm e 17 di diametro. Non sono mai riuscito ad avere rapporti con una ragazza perchè ho sempre avuto la paura che questa alla fine mi rifiutasse per la paura di provare dolore.
Che posso fare????
#2
Vacci con dolcezza, e ascoltala.. te lo dirà lei come muoverti

il dialogo è fondamentale, e se poi c'è amore saprete capirvi. Ci vuole la persona giusta, ma questo vale x tutti.
#3
Quanto??? Ci prendi in giro?
Wink
#4
17 è un calibro grosso...
potrebbe richiedere una lubrificazione aggiuntiva ma direi che non c'è alcun problema
#5
Vedi che se lei è eccitata le andrà più che bene. poi non è necessario che glielo mostri, potete farlo anche in penombra.
#6
Vedi che se lei è eccitata le andrà più che bene. poi non è necessario che glielo mostri, potete farlo anche in penombra. Se poi non si lamenta, le potrai mostrare con giustissimo e fondatissimo orgoglio la tua proboscide!!!
#7
No caligola, non penso che il nostro amico ci stia prendendo in giro perchè ho avuto un'esperienza con un ragazzo che ce lo aveva di 28 cm...può capitare!ma ammetto che è un po' "spaventoso".cmq quando una ragazza ti ama non pensa alla misura sia piccola sia grande, ma solo ad amarti.in bocca al lupo mattia!
#8
neanche secondo me è una palla, metti caso che sia alto quasi due metri...il tutto è proporzionato, almeno penso. non so, mi riesce difficile pensare uno alto due metri e con un coso come un mignolo.
#9
sicuramente non dovrebbe farsene un problema, mi angoscerebbe ad esempio avere un "micropene". e poi

Vacci con dolcezza, e ascoltala.. te lo dirà lei come muoverti

il dialogo è fondamentale, e se poi c'è amore saprete capirvi. Ci vuole la persona giusta, ma questo vale x tutti


E' chiaro che se lo utilizza come una spada può far male.
#10
Anche il mio affare è grosso... 28 cm.
All'inizio era un po' difficile per la mia ragazza abituarsi all'idea di riceverlo. Ha prima preso confidenza... (solo pompe, anche se all'inizio rischiava di strozzarsi!), poi mi ha dato l'OK per penetarla.
#11
L'utero è elastico, se riesce a contenere un feto... ho letto che può raddoppiare la sua profondità data la sua elasticità. Quindi io credo che l'arma non vada brandita come una spada o una mazza, ma sicuramente non dovrebbe essere motivo di paura, di timore, di spavento, bensì semmai di orgoglio e di fierezza!!!!!!
#12
ho ritrovato questo post del mese scorso quando nn ero ancora tornato da qte parti. Al riguardo, oltre a ciò ke é già stato detto, aggiungerei soltanto che un pene molto lungo così come uno troppo corto, possono incorrere a volte in reali problemi durante l'accoppiamento. Ci sn infatti ragazze con minor elasticità vaginale ed un pene così grosso potrebbe davvero incorrere in problemi di penetrazione o dare dolore alla donna. Al contrario quello troppo corto, sotto cioé i 10 cm di lunghezza in erezione, potrebbe non riuscire nell'intento di penetrare completamente la partner essendo la vagina naturalmente lunga 10 cm circa. In ogni caso é fondamentale che alle "misure" si sommino l'esperienza e l'affetto se si vuole ottenere un risultato davvero soddisfacente.
#13
a volte la lunghezza non è un problema... più che altro lo è la grossezza
nel senso che non è necessario che il pene entri tutto
per la grossezza invece il problema si pone... ma solo in casi eccezionali... ma il nostro amico anche se ha il pene grosso di spessore non è niente di speciale te lo assicuro
direi che con qualche lubrificante aggiuntivo non dovrebbe avere problemi diversi dai miei o dai tuoi
è vero che a volte le donne hanno dolori ma questo prescinde spesso dalle dimensioni del pene... è quasi sempre un problema loro che non c'entra niente con le dimensioni del pene del ragazzo... vaginiti e roba simile
#14
il pene va nella vagina e non nell'utero... sei andato a scula di ignoranza?
#15
il pene va nella vagina e non nell'utero... sei andato a scula di ignoranza?

non ho mai sco.pa.to, ho solo visato film porno. e Si vede


Vai al forum: