problema rapporto

#1

Ciao a tutti,

recentemente io e la mia ragazza abbiamo a provato a farlo x la prima volta, ma il mio pene non riusciva a passare per la zona dell'imene (io ce l'ho puittosto grosso, 5 cm). Ho provato diverse volte (5 o 6) ma non accadeva nulla e la mia ragazza diceva di provare un'intensa sensazione di dolore. Siccome lei non si è mai masturbata, ho provato a cercare in internet e credo che lei debba fare alcuni esercizi di stretching dell'imene. Tuttavia non sono ancora sicuro se ciò andrò a buon fine e sono preoccupato sul fatto che riusciremo a farlo. Credete che il tutto possa risolversi con questi esercizi o il problema è un altro?

#2

tanta tanta calma e pazienza...

magari sopratutto lei è molto tesa, quindi le cose si complicano...dubito ci sia un reale problema fisico

#3

Tieni conto che poi da li' ci potra' uscire un bambino con una testa di altro che 5 cm ... e' piu' facile che sia come dice tipettino un problema di tensione dei muscoli della zona, comunque l'imene se e' ancora integro e' facile che sia un attimo piu' chiuso di altri, non sono tutti uguali neppure quelli, e potrebbe essere piu' difficile fare la prima penetrazione, calma, rilassarsi, abbondanza di lubrificazione dovrebbero aiutare molto. se e' la prima volta deve volerlo fortemente anche lei, in fondo per lei e' quasi una piccola tortura.

#4

ok capito. non dovrebbero esserci problemi di lubrificazione dato che lei lo è gia abbastanza di suo... grazie mille comunque!

#5

Mah...comunque usalo del lubrificante in +, ti consiglio quello della durex 2in1..è fantastico, entrerà facilmente e sarà meno doloroso, le potrebbe far male solo quando si rompe l'imene, ma probabile anche che non sente alcun dolore!!

#6

ma quelli della durex solo infrmacia???

io sono costretto a comprarli da internet...



Vai al forum: