Problemi col preservativo!

Ragazzi, rieccomi quì con un altro piccolo problema! Mi starete odiando visto ke me ne capita sempre una e chiedo in continuazione il vostro aiuto, ma spero abbiate un pò di pazienza.... Allora, superati tutti i precedenti problem di erezione e durata del rapporto (anche grazie ai vostri preziosissimi consigli) l'altro ieri è successa un'altra cosa strana! C'è da premettere ke da qndo facciamo l'amore la penetrazione è sempre avvenuta seza profilattico perchè lei prendeva la pillola. Adesso, dalla scorsa settimana lei l'ha sospesa e qndi non c'era nessun problema a farlo col preservativo... Da premettre sempre ke io nn l'avevo mai usato. L'altro ieri, dopo i nostri consueti accesissimi preliminari lei ha aperto il preservativo e me lo ha indossato e mi è salita sopra (eravamo in auto). Abbiamo cominciato a fare l'amore e durante il raopporto il mio pisello è uscito fuori...Il tempo di rimetterlo dentro ed era diventato un bel pò moscio, tanto ke lei nn è riuscita + a metterlo dentro ed in pochi secondi si è ammosciato del tutto. Io avevo fatto 3 ore intense di palestra e quindi l'abbiamo imputato a quello, al fatto ke fossi stanco! Ieri sera ci siamo visti dinuovo e siamo stati aissieme, sempre in macchina! Dopo i preliminari lei mi ha indossato il profilattico e dopo un pò è successa la stessa cosa dell'altro ieri: non appena è uscito fuori si è ammosciato. A qsto punto mi sn un pò (anzi molto) inkazzato perchè nn mi spiegavo qsta csa! Anke lei, giustamente, si è un pò preoccupata ma poi ha cercato, cme al solito e cme fa sempre lei (è un'amore) di tranquillizzarmi e mentre parlavamo ha cominciato a toccarmi e baciarmi e in pochi secondi mi è subito tornata l'erezione e a qsto punto abbiamo deciso di farlo senza preservativo e di usare il coito interrotto: abbiamo anke cambiato posizione ed è andato tutto bene! Abbaimo fatto l'amore tranquillamente e sia io ke lei abbiamo goduto da morire: il mio pisello è ucito un paio di volte ma nn ho avuto nessuna diffcoltà a rimetterlo dentro e a continuare. Siamo andati così x una decina di minuti ed appena io ha sentito ke stavo x venire gliel'ho detto, sono uscito fuori e le sono venuto sulla pancia! Tutto in maniera regolare insomma.
Ma adesso mi kiedo e vi kiedo: perchè tutte le volte ke ho messo il profilattico mi è successo ke qndo è uscito fuori si è ammosciato e nn c'è stato verso di riattizzarlo? E qndo invece nn lo indosso (sia qndo lei prendeva la pillola sia stanotte col coito interrotto) è andato tutto bene? Non me lo so sipegare! Sono sicuro xò che qualcuno di voi avrà la spiegazione ed il consiglio giusto da darmi.
Vi abbraccio tutti.
A mio avviso è solo un problema di tensione nervosa.
Non lo avevi mai fatto col preservativo e, come in tutte le cose, bisogna prenderci un minimo di abitudine. Forse inconsciamente pensi di non sentire tutte le sensazioni dell'amplesso quando sei "incappucciato" e quindi ti si ammoscia...viceversa, se lo fai senza ti senti "a posto" ed anzi, magari l'idea di farlo "pericolosamente" senza precauzioni, in fondo ti eccita maggiormente.
Ti consiglio di insistere: prendi maggior confidenza col profilattico, usalo sempre perchè diventi un'abitudine e usa magari quelli supersottili, poi potrai piacevolmente alternare preservativi e pillola.
Anonimus, ke dirti? Grazie infinitamente x la risposta! Xkè è anke qllo ke avevo pensato io: col preservativo mi sn sentito "oppresso", mi ha dato la sensazione di farlo cme con una estranea, cn una della quale nn ti fidi, non con la mia ragazza... Io qsto nn gliel'ho detto x evitare ke magari fraintendesse e ci rimasse male, anke se lei nn c'entra niente ed è una sensazione ke ho sentito io. Senza profilattico invece mi sento me stesso, in tutto e x tutto. Ed hai azzeccato anke della sensazione di farlo "pericolosamente", senza precauzioni, xkè qsto mi eccita da morire... E poi l'idea di venirle dentro, fino all'ultimo, è fantastica e col preservativo nn avverrebbe. Sn tutte cse a cui nn avevo fatto caso a mente lucida, ma forse, cme dici tu, a livello inconscio hanno influito. Bhè,cercherò, cme mi hai detto tu, di prendere + confidenza col preservativo, cercando di abituarmi a farlo anche con esso. Non vi nascondo xò ke nn vedo l'ora ke lei ricominci a prendere la pillola: è tutta un'altra csa senza.
Grazie, Anonimus, grazie sempre a tutti voi.
Un abbraccio.
Caro Anonimus, purtroppo niente da fare... Questo fine settimana sono stato fuori con la mia ragazza, una breve vacanza, quindi con tutte le comodità (lettone matrimoniale, bagno in cmera, etc, finalmente non in macchina) e nel giro di una notte (dalle 2 alle 11 circa del mattino) abbiamo fatto l'amore di continuo (io sono venuto 5 volte). Il tutte queste 5 volte, prima di penetrarla, ho indossato il preservativo (ho comprato i durex love, taglia 52 e mi sn trovato molto bene, meglio dei control adapta 54 che sentivo invece troppo larghi) ma niente da fare: dopo circa 15 secondi ke le ero dentro appena il pene è uscito fuori ha cominciato ad ammosciarsi. Lei mi ha stimolato cercando di farmi tornare l'erezione, ma niente da fare. Allora l'ho tolto ed appena l'ho tolto mi è tornata l'erezione e qndi l'abbiamo fatto senza e senza problemi, usando alla fine il coito interrotto! Dato che mi ero quasi imposto di superare questo problema ho provato a farlo col profilattico tutte le altre volte successive ma sempre con lo stesso risultato della prima (in tutto 5 preservativi sprecati) quindi l'abbiamo fatto senza, usando sempre il coito interrotto.
Cavolo, ma è possibile che io non riesca ad usare il profilattico x fare l'amore? A parte che ho anke paura di metterla incinta, anke se fino ad ora sono sempre stato attentissimo a tirarlo fuori prima che venissi! Il mese prox lei ricomincerà a prendere la pillola e nn vi nascondo che nn vedo l'ora ke avvenga, anche se vorrei tanto superare questo problema: è un pò limitativo pensare che non posso usare il preservativo, o cmq avere la paura ke subito dopo ke lo indosso mi si ammoscia non potendolo di fatto usare !
Non so come risolvere il problema.
Un abbraccio a tutti.
Il problema è evidentemente psicologico.
Il consiglio che mi sento di darti è questo: gioca con i preservativi, familiarizza. Mettilo quando vuoi masturbarti e chiedi alla tua partner di masturbarti col preservativo. Quando riuscirai a venire col preservativo indossato, tutto dovrebbe filare più liscio perchè avrai scardinato, tutto o in parte, il blocco mentale.
Potresti anche chiedere alla tua partner di essere perentoria con te:
senza preservativo niente sesso! Deve essere un impegno rigido.
In questo modo vedrai che l'eccitazione avrà pian piano il sopravvento.

Vai al forum: