19-09-2008, 17:26:12
Ragazzi, rieccomi quì con un altro piccolo problema! Mi starete odiando visto ke me ne capita sempre una e chiedo in continuazione il vostro aiuto, ma spero abbiate un pò di pazienza...
. Allora, superati tutti i precedenti problem di erezione e durata del rapporto (anche grazie ai vostri preziosissimi consigli) l'altro ieri è successa un'altra cosa strana! C'è da premettere ke da qndo facciamo l'amore la penetrazione è sempre avvenuta seza profilattico perchè lei prendeva la pillola. Adesso, dalla scorsa settimana lei l'ha sospesa e qndi non c'era nessun problema a farlo col preservativo... Da premettre sempre ke io nn l'avevo mai usato. L'altro ieri, dopo i nostri consueti accesissimi preliminari lei ha aperto il preservativo e me lo ha indossato e mi è salita sopra (eravamo in auto). Abbiamo cominciato a fare l'amore e durante il raopporto il mio pisello è uscito fuori...Il tempo di rimetterlo dentro ed era diventato un bel pò moscio, tanto ke lei nn è riuscita + a metterlo dentro ed in pochi secondi si è ammosciato del tutto. Io avevo fatto 3 ore intense di palestra e quindi l'abbiamo imputato a quello, al fatto ke fossi stanco! Ieri sera ci siamo visti dinuovo e siamo stati aissieme, sempre in macchina! Dopo i preliminari lei mi ha indossato il profilattico e dopo un pò è successa la stessa cosa dell'altro ieri: non appena è uscito fuori si è ammosciato. A qsto punto mi sn un pò (anzi molto) inkazzato perchè nn mi spiegavo qsta csa! Anke lei, giustamente, si è un pò preoccupata ma poi ha cercato, cme al solito e cme fa sempre lei (è un'amore) di tranquillizzarmi e mentre parlavamo ha cominciato a toccarmi e baciarmi e in pochi secondi mi è subito tornata l'erezione e a qsto punto abbiamo deciso di farlo senza preservativo e di usare il coito interrotto: abbiamo anke cambiato posizione ed è andato tutto bene! Abbaimo fatto l'amore tranquillamente e sia io ke lei abbiamo goduto da morire: il mio pisello è ucito un paio di volte ma nn ho avuto nessuna diffcoltà a rimetterlo dentro e a continuare. Siamo andati così x una decina di minuti ed appena io ha sentito ke stavo x venire gliel'ho detto, sono uscito fuori e le sono venuto sulla pancia! Tutto in maniera regolare insomma.
Ma adesso mi kiedo e vi kiedo: perchè tutte le volte ke ho messo il profilattico mi è successo ke qndo è uscito fuori si è ammosciato e nn c'è stato verso di riattizzarlo? E qndo invece nn lo indosso (sia qndo lei prendeva la pillola sia stanotte col coito interrotto) è andato tutto bene? Non me lo so sipegare! Sono sicuro xò che qualcuno di voi avrà la spiegazione ed il consiglio giusto da darmi.
Vi abbraccio tutti.
. Allora, superati tutti i precedenti problem di erezione e durata del rapporto (anche grazie ai vostri preziosissimi consigli) l'altro ieri è successa un'altra cosa strana! C'è da premettere ke da qndo facciamo l'amore la penetrazione è sempre avvenuta seza profilattico perchè lei prendeva la pillola. Adesso, dalla scorsa settimana lei l'ha sospesa e qndi non c'era nessun problema a farlo col preservativo... Da premettre sempre ke io nn l'avevo mai usato. L'altro ieri, dopo i nostri consueti accesissimi preliminari lei ha aperto il preservativo e me lo ha indossato e mi è salita sopra (eravamo in auto). Abbiamo cominciato a fare l'amore e durante il raopporto il mio pisello è uscito fuori...Il tempo di rimetterlo dentro ed era diventato un bel pò moscio, tanto ke lei nn è riuscita + a metterlo dentro ed in pochi secondi si è ammosciato del tutto. Io avevo fatto 3 ore intense di palestra e quindi l'abbiamo imputato a quello, al fatto ke fossi stanco! Ieri sera ci siamo visti dinuovo e siamo stati aissieme, sempre in macchina! Dopo i preliminari lei mi ha indossato il profilattico e dopo un pò è successa la stessa cosa dell'altro ieri: non appena è uscito fuori si è ammosciato. A qsto punto mi sn un pò (anzi molto) inkazzato perchè nn mi spiegavo qsta csa! Anke lei, giustamente, si è un pò preoccupata ma poi ha cercato, cme al solito e cme fa sempre lei (è un'amore) di tranquillizzarmi e mentre parlavamo ha cominciato a toccarmi e baciarmi e in pochi secondi mi è subito tornata l'erezione e a qsto punto abbiamo deciso di farlo senza preservativo e di usare il coito interrotto: abbiamo anke cambiato posizione ed è andato tutto bene! Abbaimo fatto l'amore tranquillamente e sia io ke lei abbiamo goduto da morire: il mio pisello è ucito un paio di volte ma nn ho avuto nessuna diffcoltà a rimetterlo dentro e a continuare. Siamo andati così x una decina di minuti ed appena io ha sentito ke stavo x venire gliel'ho detto, sono uscito fuori e le sono venuto sulla pancia! Tutto in maniera regolare insomma.Ma adesso mi kiedo e vi kiedo: perchè tutte le volte ke ho messo il profilattico mi è successo ke qndo è uscito fuori si è ammosciato e nn c'è stato verso di riattizzarlo? E qndo invece nn lo indosso (sia qndo lei prendeva la pillola sia stanotte col coito interrotto) è andato tutto bene? Non me lo so sipegare! Sono sicuro xò che qualcuno di voi avrà la spiegazione ed il consiglio giusto da darmi.
Vi abbraccio tutti.