profilattico rotto

mi chiedo come appare un profilattico rotto;

la cosa è evidente, o può passare anche inosservata?;
è vero che il profilattico si lacera, o si possono creare anche microfori non visibili?;

io dopo il rapporto faccio sempre il "test dell'aria" (faccio entrare un po' d'aria prima di fare il nodo per vedere se viene trattenuta); vi sembra cosa eccessiva?
io lo schiaccio in modo da vedere se esce sperma...penso non ci sia nulla di male nel farlo...certo è che se ti dimentichi di farlo poi fai un po' in ansia !
quindi mi stai dicendo che secondo te potrebbero anche esserci (non lo auguro a nessuno) rotture non evidenti
è difficili che ci siano delle rotture nn evidenti...perchè quando si rompeè come si vede che è rotto!!!!

cmq anche per qualke eventuale lesione...anch'io controllo casomai esce sperma,,,alla fine...e sono tranquillo...basta 1 secondo!!!ciao!
Anch'io all'inizio controllavo, poi ho preso fiducia. Penso che anche voi prima o poi smetterete di pensarci, incoraggiati dal fatto che ogni controllo darà risultato negativo.
barzelletta

Maestra ho fatto nascere un bambino!
E come hai fatto Pierino?
Con uno spillo... ho bucato i preservativi che papà teneva nel cassetto.
ciao Mark,
è un modo ironico per dire che ciò non può accadere, o è un metodo indolore per dire che la cosa (fori senza lacerazione) è possibile?

insomma in definitiva, un profilattico può bucarsi senza rompersi, e lasciare andare piccole quantità di sperma, o la rottura corrisponde quasi sempre a segni evidenti (es. lacerazione) ?

grazie a tutti.
è impossibile avere fori semza lacerazioni...ammenò appunto uno nn si comporta coem pierino e lo fà apposta!

è impossibile trovare un profilattico con un foro, ma nn è impossibile anzì è possibilissimo....che se tenuto male, custodito male...ad es. ad alte temperature, sotto il sole...il lattice si modifica e alcune parti posso indebolirsi....ma questo porta a una lesione e conseguente rottura....nn ad un foro!

nn sò se sono stato kiaro!!!
se poi avete paura che qualkuno si diverte...come pierino e fare dei fori...a questo punto bisogn anche controllare la custodia esterna..se è ben integra oppure no!!!!!!

e quà se bisogna stare a fare tutti questi controlli...(della bustina,,,del profilattico prima...,,,del profilattico mentre uno lo calza in modo tale che nn entri aria,,,,del profilattico dopo......)....non vi lamentate poi delle perdite di erezione !!!!!
ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!! skerzo ovviamente!

uno comunque deve stare tranquillo...deve sentirsi tranquillo...quindi ogniuno faccia tutti icontrolli che vuole! prevenire meglio che curare no???????ciaooooooooooooooo

Vai al forum: