Puntini rossi sul glande

#1
ciao a tutti,
premetto che sono le prime volte che faccio sesso senza preservativo(dato che la mia ragazza prende la pillola da tre settimane) e non so se il mio problema è causato da sesso senza preservativo, ma da lunedì, dopo che sabato ho fatto sesso senza precauzioni, mi sono venuti alcuni puntini (una decina) rossi sul glande e anche nella pelle che lo ricopre ma dal lato interno, sembrano pustole piccole tutte rosse, non mi creano dolori se non un po' di prurito, cosa potrebbe essere ?? posso aspettare ancora un paio di giorni prima di andare dal medico oppure può essere una cosa grave e devo andarci subito ??
#2
ha la candida la tua ragazza?! anke lieve?!

anche a me è successo..ma molto leggero, lei aveva la candida..
#3
eh ho appena parlato ai miei che cmq ne sanno più di me e mi hanno detto che sono funghi.....l'ho detto alla mia ragazza, ma dato che non manifesta sintomi evidendi cosa dice la medico e come fa a curarsi ??

ps quali sono i sintomi che dovrebbe manifestare lei ??
#4
mah, praticamente da lei dovrebbero fuoriuscire qualcosa di bianco tipo ricotta.. (sì, fa un po' senso in effetti, specialmente se si attacca sul po' sul glande) e un po' di prurito..

x curarsi la mia ragazza ha preso una pomata, il nome è CANESTEN qcsa, andando dalla farmacia potrebbe kiedere il problema (se lo ha) e le danno la pomata..
#5
ok domani vado dal medico, ho appena parlato con la mia ragazza, lei non sembra manifestare nulla, le conviene ugualmente andare dal medico vero ?? oppure basta in una farmacia ?
#6
Candida è un genere di lieviti, la cui specie più importante è Candida albicans che causa infezioni fungine nell'uomo e negli animali, definite candidiasi.

Coltivate in laboratorio in piastre agar, le colonie di candida appaiono tondeggianti e di colore bianco o crema. Da questa caratteristica deriva il nome latino albicans, che significa biancastro.

Funghi della specie Candida fanno parte della normale flora microbica della pelle, della bocca, del tratto gastroenterico e della vagina.
sarà balanopostite?
#7
vai dal medico tu, intanto, e vedi che è. Quando saprai cos'è lo comunicherai alla tua ragazza e sarebbe meglio si recasse anche lei dal ginecologo, x evitare forme silenti che potrebbero risalire le vie urinarie.
Nel frattempo x i vostri rapporti usa il profilattico (è l'unica cosa che protegge da contagi di malattie) e continua ad usarlo finchè non è passata l'infezione (non solo a occhio, ma effettivamente convalidata da esami successivi alla cura). Dovreste inoltre evitare rapporti orali fino a che non ti passa. Certe infezioni possono attecchire anche in gola!
#8
Oggi sono andato dal medico e mi ha detto che sono funghi presi molto probabilmente da lei e mi ha dato il Canesten pomata da applicare...ma i tempi di guarigione quali sono ??
#9
anke io l'ho usata quella pomata quando mi è successo quel fatto, forse a me era lieve, cmq la cura è stata di 3 o 4 giorni...ed è sparito tutto!!
#10
ma il termino scientifico????
#11
Ragazzi e' capitato anche a me di trovarmi con il glande con puntini rossi e di cui anche qualcuno in rilievo che si e' come dire rotto ho subito applicato una pomata con un nome del genere che usava la mamma travolgen ma sensa successo poi ho preso 1 pillola di CIPROXIN 500 e diciamo che e' quasi scomparso tutto volevo chiedere va bene come pillola? ho letto le istruzioni e sembra di si chi puo' darmi qualche consiglio di piu' .
Sembra che basti 1 sola visto che e' la 500 la piu' forte ....chi mi sa dire di piu


Vai al forum: