Quale preservativo?

Salve, sono un ragazzo alle prime esperienze, dovrei acquistare dei preservativi... il mio pene è lungo circa 16cm e di 12 (o poco più) di circonferenza... vorrei sapere che preservativo mi consigliate, sul sito nn ho capito molto... grazie per eventuali risposte...

p.s. possibilmente consigliatemi preservativi durex visto che qui si trovano soprattutto quelli ^__^
Credo, date le misure che descrivi, possano fare al caso tuo i preservativi con dicitura "normale"... I Durex Jeans penso facciano al caso tuo, dato che li vuoi proprio della durex. Se non dovessero "calzarti" bene provane di altre marche e non ti scoraggiare! Bye
nn sono un po' troppo spessi i Jeans? lo dico per la sensibilità... grazie della risposta!! Wink
Non mi sembrano tr spessi... Se li vuoi più sottili guarda sul sito, ce ne sono quanti ne vuoi divisi per categorie!
Dei jeans ne ho sentito parlare male da una mia amica, poi nn so, penso siano sempre le esperienze personali che influenzano il giudizio su un preservativo (e per tutti c'è una piccola probabilità che si rompano, cmq sentirsi dire "nn comprare i jeans è bruttino...)... ora vedo bene sul sito...
La scelta del condom è troppo soggettiva per poter generalizzare! Personalmente nemmeno il mio ragazzo si è trovato bene con i Jeans perchè erano piccoli... Tu hai specificato che li preferivi della durex, però in commercio ce ne sono molti altri! La akuel ad esempio... Naviga un po' qui e scegli quelli che secondo te fanno al caso tuo,. Se poi, come è capitato a noi, non ti trovi bene si cambia! e magari si cambia ancora... e ancora... Con il limite di budget, ovvio!
Comprato i Jeans, ne ho provato subito uno (prima di fare qualche vaccata da inesperto Wink ), ma è normale che una volta srotolati facciano delle leggere increspature? Devo dire però che nn ero esattamente al momento massimo dell'erezione...

Vai al forum: