quali mi consigliate?

#1
Ciao a tutti,sono nuovo...la mia domanda è piuttosto banale:avendo circa 16 cm di circonferenza(lunghezza sui 17),quali preservativi dovrebbero andare meglio?non vorrei ritrovarmi con una cosa confortevole ma lunga tipo proboscide
Per la cronaca,i love durex scendono malissimo e stringono un bel po'(ho notato pure che spono tra i più stretti...a saperlo prima )
#2
Che io sappia i preservativi sono lunghi tutti uguali. e' la circonferenza che cambia. Prova i Durex xl che sono confortevoli.
#3
Beh, se davvero hai 16 cm di circonferenza, scusa l'espressione ma... complimenti per il salame!

Penso che l'unica per te sia provare i più larghi in commercio, che se non sbaglio sono gli Avanti della Durex ("taglia" 64).

A proposito (e questa è per tutti): non vi sembra un'assurdità che gli unici preservativi per chi è allergico al lattice abbiano una taglia super extra large?
#4
Si, è un'assurdità eccome!!! Chi è allergico al lattice non può essere normodotato e chi e un po' più fortunello in cm deve inguainarsi in un aggeggio di poliuretano... Ma qualcuno si deciderà a fare un po' di concorrenza a sta durex?!!
#5
Anche la Control, in Spagna, produce un prodotto senza lattice
si chiama Control free ed è prodotto un poliuretano proprio come gli Avanti della Durex.

Ci siamo informati e secondo quanto detto dal responsabile marketing della Control in Italia presto saranno prodotti anche in qui nel nostro paese.
#6
Grazie per i consigli (anche a me in "astratto" sembrava parecchio,ma il metro dice questo ),ma sotto gli avanti cosa c'è?ho letto,su questo forum,che sono vagamente "rigidi",cioè poco elastici...
#7
Ad una misurazione più attenta (ehm...) sono 15,4-15,5...sempre gli avanti?i durex xl vanno bene lo stesso?
#8
Gli Avanti hanno questo dametro nominale molto alto ma vi assicuro che "vestono" tutti perchè non sono elastici. Ho avuto tre partner XL. Con uno ho proprio rinunciato perchè aveva un pene così grosso chhe solo la pellicola trasparente poteva andare bene, con gli altri due andava benissimo i durex comfort xl che sono morbidi e resistenti.
Siccome hai un bel bestione sii delicato. Una volta con uno come te ho sanguinato a un anno di distanza dalla perdita della verginità. Era così grosso e veemente che mi ha distrutto i frammenti di imene dhe mi rimanevano in ricordo del mio candore.
#9
Ciao Novella,ti volevo fare una domanda allo scopo di rispondere in maniera definitiva(è un'utopia,lo so...)a tutti quelli che ancora si pongono interrogativi sulla dimensione del loro pene...
Non mi riferisco chiaramente alla lunghezza,bensì alla larghezza.
Volevo sapere da te se hai provato sensazioni sensibilmente diverse(più intense)facendo sesso con i partner che tu definisci xl rispetto ai partner "normali".
Ti racconto la mia esperienza,o almeno quello che mi ha raccontato la mia attuale ragazza.
Lei mi ha detto che io sono il partner più dotato rispetto ai suoi precedenti,in particolare in larghezza(14.5 cm),e all'atto pratico lei sente la differenza,gli piace di più,perché si sente più "piena" più stimolata.Ma mi ha anche confessato che a lei non sarebbe affatto dispiaciuto anche un pene di dimensioni più modeste,a patto che lo avessi saputo usare bene,come attualmente faccio.
Ma la cosa fondamentale,e qui mi rivolgo a tutti gli uomini,è che lei adora la mia dolcezza e il mio farla sentire una principessa,una donna.
Se avessi avuto solo il pisello grosso non sarebbe bastato a farla rimanere con me....
Quindi ragazzi,detto dalle donne,non focalizzatevi solo sulle vostre dimensioni o pure prestazioni,perché esisterà sempre un pisello più grosso del vostro.
L'importante è l'attenzione e l'amore che date alle vostre ragazze!!
Ciao.
#10
#11
Novella ci sei?
Altre ragazze vogliono dire la loro?
#12
Quoto perfettamente con Sergione,ribadisco quello che ho già affermato in altri post,per me conta il 'sentimento' che' ci 'si mette nello stare insieme,sulla mia pelle ho provato che senza coinvolgimento il piacere di fare l'amore si riduce di tanto,ma proprio tanto,beh parere personale eh!
#13
Credo che molto dipenda da come si interpreta l'atto sessuale. Se lo si considera in modo egoistico (quasi come alternativa più gratificante alla masturbazione) o se è un momento di unione profonda fra due persone... ma qui conta il sentimento, non misure o posizioni da acrobata!!!
#14
Senza dubbio...le misure hanno ben poco a che vedere col fare l'amore (e la dolcezza dovrebbe essere una componente fondamentale in ogni caso...eccezion fatta magari per momenti di passione aprticolari per entrambi)
#15
Provati gli xl adapata della control...il preservativo va "bene",ma l'anello striiiinge...ok che non deve sfilarsi,ma mi pare troppo


Vai al forum: