Quando lei viene....cosa devo fare?

#1

Ciao, potrebbe essere una domanda sciocca..xò, è una mia curiosità.. Ho visto dei video su internet di donne che vengono e quando vengono lui toglie il pene dalla vagina per farle venire (ho visto alcune che squirtavano, ma in teoria non tutte squirtano).

Ma quando lei sta per venire, si deve togliere per forza il pene? Oppure può rimanere dentro?! La mia ragazza non è mai venuta però siamo lì, se capita cosa devo fare? Togliermi? CIAO!

#2

...bhe..guarda..i video porno lasciali perdere!!..mica si impara da lí!!!...allora fammi capire..tu hai un pene di 40 cm...lei urla come se la stessi scuoiando e improvvisamente arrivano 3 biondone con una quarta che vogliono fare cose turche!!!....no..no..questo succede solo nei film...

Puoi tranquillamente rimanere dentro!..anzi goditi quelle piccole pressioni che la vaggina fa contraendosi sul tuo pene..sono veramente piacevoli!!..se poi ti senti come "spinto fuori"...vuol dire che la tua ragazza ha un'orgasmo di tipo squirting...ma..è piuttosto raro. In ogni caso nel sesso..la cosa piú importante è rilassarsi e seguire l'istinto...in fondo è una cosa naturale..chiudi gli occhi e respira..il trucco sta tutto li!!

#3

E come me ne accorgo che sta per venire o venendo?! Devo giocare per forza con il clitoride?!

#4

bhe..uhm...te ne accorgi...lei dovrebbe inarcare la schiena..dovresti sentire delle leggere pulsazioni sul pene..una mia ex le veniva anche la pelle d'oca..ma ogniuna ha la sua forma..quindi non ti posso dare una regola ferma!!..altre per esempio diventano un pó rosse sul petto...varia..varia molto. Diciamo che te ne accorgi perchè lei improvvisamente..si ferma...o senti un cambio nei gemiti...bhe..in fondo pensaci..come si accorge lei che tu sei venuto se hai il profilaticco???..tu ascoltala..credimi..lo capirai...e vai tranquillo che andrá tutto bene.

Ti posso consigliare un libro?..La scopata galattica di Jacopo Fo..la miglio guida al sesso mai scritta!!

Facci sapere com'è andata!!

#5

Hey Guys

spy gadgets are useful in many ways
Spy Camera is very helpful for office and home both

[Immagine: BSGPS003.jpg]
This products are available in affordable prices irrespective of their best quality and durability.

Bye spy lovers



Vai al forum: