rapporto anale con mia compagna

#1

Vi chiedo una spiegazione, la mia compagna si concede a me molto poco analmente nonostante abbia tutta la pelle dello sfintere dilatata sembra come se fosse fuoriuscito una parte di intestino. la mia domanda è questa: e potuto succedere che il partner che aveva prima fosse superdotato e abbia contribuito allo slargamento del'ano? lei al mare non si può mettere il perizoma perchè altrimenti quando è sdraiata si vede il ciccio di carne che esce.a qualcuno è mai capitato di trovare una donna così.
mi sapreste dare qualche spiegazione.
un'altra cosa che mi dice quando gli chiedo di avere un rapporto anale è che lei dice di non provare nulla di dietro

#2

Ciao Max

non credo sia un problema dovuto ad un partner precedente. Probabilmente o è una questione genetica della tua ragazza o forse la tua ragazza potrebbe avere le emorroidi.

Per quanto riguarda la questione del piacere, magari lei vuole essere solo presa in una maniera più delicata e con più sensibilità e poi ricorda l'orgasmo ed il piacere anale sono molto soggettivi.

Cerca di assecondare le sue richieste e magari comincerà a sentire sensazioni migliori. L'orgasmo parte dalla testa, dovresti saperlo.

Ti saluto

#3

La tua ragazza è stata con un cavallo..?????????{#emotions_dlg.idea}...E' impossibile che il problema sia dovuto ai rapporti con il partner precedente..!!Come la vagina è una zona che si dilata..quindi si allarga quando deve e poi si restringe..può cedere un poco..ma niente di così evidente..!!Per il perizoma al mare..non vedo questo grande problema..magari evitare che tutti guardino il sedere della tua ragazza..è anche meglio..(questo è solo un mio parere, non condivido tutte queste aperture mentali)..Personalmente non provo piacere neanche io..provo solo dolore..

#4

Se è vero quanto scrivi,la tua ragazza dovrebbe avere un prolasso rettale che non ha nulla da fare coi rapporti anali,anzi mi meraviglia che li possa avere.Sarebbe opportuno che si facesse visitare da un chirurgo per sapere se è possibile fare qualcosa.Ma ripeto non credo del tutto a quanto scrivi.



Vai al forum: