rapporto in acquaaa aiutooo

#1
salve a tutti, sn una ragazza di 16 anni. Ho avuto un rapporto col mio ragazzo il 1 giorno dopo la fine del ciclo in acqua, lui ovviamente nn ha eilaculato dentro di me ma è uscito molto tempo prima!12 giorni dopo ne ho avuto un'altro sempre in acqua, ma stavolta abbiamo usato il preservativo. Appena usciti abbiamo subito controllato il preservativo ed era tutto regolare, non era entrata neanche l'acqua. La mia domanda è: nel primo rapporto è possibile che ci sia rischio di rimanere incinta, pur avendo dolori al basso ventre e dolorini al seno? e un altra cosa.. il mio ragazzo ieri m ha masturbata con un dito, solo k dop aver finito aveva la mano tutta insaguinata, avevamo pensato k mi era venuto il ciclo ma nn è stato così xkè oggi mi ritrovo senza nessuna macchia, cosa può essere successo?? ps. mancano 8 giorni al mio ciclo! Grazie in anticipo!
#2
Ogni rapporto, anche non completo, senza il preservativo è a rischio gravidanza. Quindi spera bene che questi otto giorni passino in fretta e si concludano col ciclo, altrimenti...

Tranquilla per il sangue dopo la masturbazione, probabilmente il tuo ragazzo ti ha "aperta" un po' troppo (con le dita, che sono mobili e flessibili, si arrivano a toccare zone che il pene non riesce a raggiungere) o probabilmente ti ha graffiata, ma non è nulla di grave.

Mi raccomando però, la prossima volta ricorda sempre il preservativo. Uno sul pene, e uno sulla testa (di tutti e due).
#3
mmmh...grazie x la risposta!! apparte quella frase "Ogni rapporto, anche non completo, senza il preservativo è a rischio gravidanza. Quindi spera bene che questi otto giorni passino in fretta e si concludano col ciclo, altrimenti..."
Ma altrimenti cosa????
nn può succedere a meeeeeeeeeeee.. k incosciente!! bah m faccio pena io stessa


altri consigli? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
#4
...Altrimenti ricevi una visita della cicogna....

Ritornando in tema, quoto al 100% ciò che già ti ha specificato Performan; OGNI RAPPORTO, anche se incompleto, senza alcun utilizzo di contraccettivi, è a rischio gravidanza.
Questo perchè l'uomo (chi più chi meno) durante la fase di eccitazione produce un liquido di lubrificazione (detto pre-spermatico), che può contenere spermatozoi e quindi essere fecondo... Ecco come si spiegano le tante gravidanze non volute, pur avendo utilizzato il "coito interrotto"...


Ragazzi, ok per il sesso in giovane età. Ma, per favore, siate RESPONSABILI e informatevi bene PRIMA di inziare a praticare la vostra vita sessuale!!!
#5
ti dico solo una cosa.... che sia fortuna, destino nn lo so! ma so k è vero... un mese fa ho avuto un rapporto e il preservativo si è rotto... e lui era solo all'inizio ed io e lui nn c'è ne siamo accorti.... ed io aspettavo il ciclo..e mi è venuto!! cm mai?? forse in lui quel liquido trasparente nn è cosparso da spermatozoi o mi sbaglio?
ma anche se si fa in acqua col preservativo è pericoloso?

thanks
#6
che io sappia... se il preservativo è messo bene nonè pericoloso... il problema può esserci se l'acqua è molto fredda... a me dopo un po cala l'erezione se l'acqua è fredda
#7
cala?? in che senso cala?Wink
#8
nel senso che mi si ammoscia è più chiaro?
#9
si
#10
A tutti si ammoscia con l'acqua fredda...anzi si rimpicciolisce
#11
hihiihihihiihii
#12
ah io pensavo il contrario Wink
#13
stranamente io col freddo ho l'effetto contrario (non in acqua ma di inverno)... curioso no?
#14
prova a correre nudo sulla neve e poi ne riparliamo
#15
e m sn venute le mesturazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....grz a tutti x l aiuto....basta ho finito cn i rapporti in acqua...e coito interroto...baci


Vai al forum: