Rapporto nei giorni del ciclo

#1
Sono felice di questo forum, è una liberazione poter chiedere consigli e aiuto... grazie!
La mia domanda è questa: se si fa l'amore nei giorni del ciclo mestruale ci si sporca entrambe? si sporca in giro? (lenzuola...)
E in quei giorni per la donna è impossibile rimanere in cinta? Voglio dire, se vogliamo provare a farlo senza il preservativo, farlo in quei giorni da la tranquillità di non rimanere incinta?
Scusate se le domande possono sembrare da imbranato o da film trash, ma all'inizio non si sa proprio nulla... grazie, rispondetemi se potete!
#2
buuuh... nessuno mi risponde??
#3
Allora..se lo fai quando hai il ciclo..logicamente il tuo lui avrà il presevativo e quindi si sporcherà solo quello..tu invece potresti sporcarti un pò quando lui tira fuori il pene..xkè magari x sbaglio ti tocca un pò l' inguine..perciò meglio avere a portata di mano un asciugamano per pulirsi..beh non si sporca in giro a parte se il tuo raga non appoggia x sbaglio il pene nelle lenzuola..ma non è così grave se gli capita..ti condiglio lsempre un asciugamano vicino cmq.. in quei girno cmq non scompare il rischio di rimanere incintìa..è minore ma non si esclude del tutto il rischio..quindi se decidi di farlo in quei giorni..USA LO STESSO IL PRESERVATIVO!! no preoccuparti x le domande che fai..meglio farle anche se sono stupide che rimanere nel dubbio no??
#4
Grazie amica, questo forum è molto rasserenante! Wink

PS: ma guarda che sono un lui, non una lei Beh, la domanda era formulata da me e la mia ragazza cmq, quindi ok, vale uguale!
Grazie grazzissime
#5
ah scusa..cmq..prego..


Vai al forum: