Rigidita' e posizione

Salve vorrei porvi una domanda, e' possibile che la posizione del corpo influenzi la rigidita' del pene? Mi spiego subito:quando sono seduto sul sedile della makkina il mio pene raggiunge la turgidita' adatta sotto stimolazione, quando poi vado ad alzarmi per penetrare e mettermi sopra la mia compagna noto che c'e' una diminuzione di durezza nel momento in cui cambio posizione , cosi' devo di nuovo risedermi per riacquistarla, tutto questo lo faccio col preservativo!Aspetto una rispota ciao a tutti!!!
Potrebbe dipendere da un fatto pressorio che è maggiore in posizione sdraiata.....potrebbero essere le vene del pene che non hanno una alta tenuta valvolare, ma penso che per il tuo caso non ci sia nessun problema rilevante.
Stai tranquillo, il pene è un organo che si erige in base alla pressione del sangue, e questa cambia a seconda della posizione del corpo, dello stato di agitazione, delle pulsazioni cardiache... insomma, un sacco di cose! Inoltre, il fatto che il pene si ammosci leggermente in certe posizioni in realtà finisce col facilitare la penetrazione, che altrimenti sarebbe in alcuni casi molto difficile se il pene stesse sempre verticale e duro, quasi schiacciato contro la pancia.
Certo che farlo in auto non è il massimo! Qualche distrazione è concessa. La scomodità a volte può creare qualche imbarazzo.
Ti succede la stessa cosa anche quando sei sul letto o sul divano?
Tranquillo ke può capitare a tutti e non é la fine del mondo, anzi fa parte del gioco......mica é un'asta d'acciaio ma un organo di carne sottoposto a molte pressioni fisiologiche, sessuali e psicologiche....siamo umani no????
ciao
no purtroppo nn ho mai provato ne sul divano ne sul letto, per ora devo accotetarmi della makkina, almeno che nn porti un letto nella makkina.Ah una domanda... ma voi siete esperti ?Cioe'siete medici, sessuologi e roba varia o pincopallini qualunque?(no skerzo) Vabbe' penso basti un po' di esperienza!!!
Puo' darsi che perche avvolte per farlo entrare lo stringo troppo con la mano e questa stretta potrebbe far defluire il sangue dalle vene? Cioe' ho bisongo di tenerlo ben saldo anche se duro, sono le prime volte che tento di fare sesso, visto che la mia compagna fin'ora ha davvero un muroTongue,penso la scarsa lubrificazione(vabbe' ho preso il lubrificante quindi no problem) e la verginita'... dopo uno sforzo di quello nn reggo mi devo riposare
Ah per quanto riguarda le tenuta valvolare citatami dal Dott. Lele, devo farmi qualke controllo o sorvolo?
Ehh l'utente anonimo qui sopra di me sono io
Se lo strizzi con la mano è chiaro che perdi un poco di erezione.
Da ragazzo, una mia girl molto navigata, mi ha insegnato che quando si sta per venire troppo presto, si può uscire e strizzarlo con la mano soprattutto in punta. Se non si è proprio sull'orlo dell'orgasmo, succede che si può ritardare molto, perchè si perde un poco di erezione e lo stimolo eiaculatorio fa dietrofront. Il problema è che a me succedeva di continuo di doverlo fare, anche quando lei era sul più bello: inutile dire che s'incazzava molto.
Stesso problema di Le Roi... perdendo rigidità il preservativo tende a sfilarsi...e una volta che noto questo la rigidità diminuisce ancora di più!! CHE SI FA???
La paura di fare brutte figure è un problema che hanno molti. L'ansia da prestazione è il nemico peggiore di una vita sessuale sana e soddisfacente. Un consiglio, affrontate la cosa con molta leggerezza, rilassatevi un attimo e poi riprendete. Se è il caso potete riprendere l'erezione aiutandovi con la mano: potreste farlo fare a lei, ma in genere le ragazze non sono molto brave in questo. Le ragazze, in genere, non hanno la minima idea sui meccanismi che determinano l'erezione, ne su come agire sull'asta per procurarla (questo è naturale perchè i loro meccanismi sono del tutto differenti). Se avete pazienza insegnateglielo, oppure fatelo voi senza tanti problemi. Una volta ripresa l'erezione, lubrificatela e penetratela subito nella posizione che vi sembra più comoda (secondo me è la posizione a cucchiaio). Raggiunta un'erezione stabile non avrete più alcun problema a proseguire in altre posizioni.

La perdita anche parziale dell'erezione, in individui giovani e sani, è un problema di carattere psicologico. Il preservativo in questi casi non aiuta. Purtroppo è vissuta molto male dai ragazzi e questo non fa altro che peggiorare la situazione. Da parte delle ragazze è vissuta altrettanto male, perchè pensano di non saperci fare o peggio di non essere abbastanza attraenti. Si determina quindi una situazione molto spiacevole e "pesante". La prima regola è quella di smorzare la tensione, magari con una battuta o meglio ancora accarezzandosi e baciandosi.

Vai al forum: