secondo voi può essere 1 problema?

#1
ragazzi ho diciamo 1 "problema". ho 19 anni e misurando il mio pene, misura 23 cm... nn ho mai avuto 1 rapporto sessuale ed ho paura che sia diciamo troppo grande.. ho paura che le possa far male e che nn possa portare a termine l'obbiettivo... aiutatemi.
#2
problema?non ti mando a quel paese perchè non si puo.ma lo fai per gasatti oppure?ma!?problema?beato te
#3
e vabbè ma ho paura sia eccessivo...
#4
luigi

marco

max

Utente Anonimo

decidi con quale nik scrivere, per favore, grazie.
#5
Sgamatoooooooooooooooooooooooooooooooooo
#6
Se è vero quello che dici, potresti avere dei minimi problemi se lei è vergine... anche se quello che importa è il diametro (o circonferenza) del pene più che la lunghezza...
Cmq ho un amico che lo ha come il tuo (e di 15 cm di circonferenza) e ha avuto solo qualche problemino nei primi rapporti dato che la sua tipa era vergine... e le prime volte nel rapporto anale.
#7
Io ho un amico con lo stesso "problema". A lui l'andrologo ha detto che nel suo caso le disfunzioni erettili possono essere più probabili proprio a causa delle dimensioni, soprattutto dopo i quaranta. Forse per chi è in questa situazione la cosa migliore è condurre uno stile di vita sano, non fumare e cercare di mantenere un'alimentazione equilibrata, in modo da non incorrere in problemi circolatorii.
Poi per le ragazze credo che in fin dei conti male non faccia!


Vai al forum: