sesso anale

#46
se il liquido t scende giù in vagina...potrebbe capitare...

attenzione eh, xkè è visto come metodo contraccettivo ma ci sono sempre sorpresine poi!!
Cita mess.
#47
Con un rapporto anale non si può assolutamente rimanere incinta.
Anche se dello sperma colasse sulle grandi labbra della vagina siamo ben distanti dal pericolo: non sono mai stati documentati casi del genere anche se in teoria, una probabilità su qualche milione potrebbe esistere, ma stiamo parlando di fantascienza!
L'uso del preservativo nei rapporti anali è però caldamente consigliato per questioni igieniche.
Cita mess.
#48
grazie per le risposte!!!
mi è venuto qst dubbio perche qndo ho cacciato il liquido dal "di dietro".....BHE ANKE DAL DAVANTI è USCITO QUALCOSA!!!!ora nn so di ki bene fosse il liquidi perche potrebbe anke essere mio!!!helppppppppppppppppppppmeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cita mess.
#49
poi un altra cosa ......il mal di pancia che ho è causato da qst??
Cita mess.
#50
fortunato il tuo lui direi....cmq..la probabilità è davvero quasi rasente lo zero..
Cita mess.
#51
Se il tuo lui ha finito dentro un po' di "movimento" di pancia lo da' ... ma passa poi subito, e' come una sensazione che ti scappa di andare in bagno mi ha spiegato, anche se in effetti non ne aveva bisogno in quanto aveva fatto prima.
Cita mess.
#52
grazie ancora!!!
cmq perche fortunato il mio lui???ahahahWink
Cita mess.
#53
kitty, ma a te piace?! senti piacere?!

la mia ragazza non riesce a sentire piacere...preferisce il dito...

Se sì, come hai fatto a fartelo piacere?!
Cita mess.
#54
si abbastanza ma ad essere sincera nn ha nnt a ke fare con l amore!!
e poi c e il fastidio....hai lo stimolo di andare in bagno!!!
sinceramente ribadisco preferisco l amore.!!!!poi sta a te lasciala andare....nn farla pensare....fidati ke almeno un po di piacere lo provera!!!
Cita mess.
#55
quindi per te quello nn è fare l'amore??nn è soltanto un altra forma??e cmq se nn t piace perchè lo fai?per soddisfare il tuo uomo??se fosse così vedi allora xk dico che è fortunato??
Cita mess.
#56
BRAVO LUIGI, rispondi rispondi kitty!!
Cita mess.
#57
bello mio mi stai forse dando della ragazza facile???
ti dico solo questo e poi me ne vado da questo forum....io per fare cio ke ho fatto ho aspettato 4 anni di fidanzamento e ora ke ho 20 anni ho fatto tutto ma a solo 20 anni e dopo 4 di fidanzamento!!!
comprì????????quindi ce ne fossero ancora ragazze come me al mondo!!!
Cita mess.
#58
we, tranquilla!! non credo che luigi ti abbia giudicata ragazza facile (almeno credo...) .. Anzi, tutto il contrario!! Anche la mia ragazza è come te...l'ha fatto per rendermi felice ed io l'ho apprezzato molto, hai ragione a dire "quindi ce ne fossero ancora ragazze come me al mondo!!!" ... Io + ke altro volevo sapere come hai imparato a provare piacere, qlke consiglio da dire alla mia ragazza...
Cita mess.
#59
beh più che dirti che era un complimento che posso fare??farti un applauso può servire a qualcosa??ho sl detto che è fortunato il tuo ragazzo xk cerchi d soddisfarlo in tutti i modi..e ce ne vorrebero molte cm te, che nn s fanno scrupoli o timori..
Cita mess.
#60
kitty acida..da come hai aggredito quei 4 anni di attesa sono stati una repressione -_-
Cita mess.


Vai al forum: