Discussioni: 1,733
Salve a tutti, io e la mia ragazza avevamo già programmato (date le poche occasioni che abbiamo) di farlo domani pome ma gg a lei sono venute e io sinceramente non so ke fare...mi potete dire vantaggi e svantaggi nel fare l'amore kn le mestruazioni?...ciao
io cn il mio ragazzo è capitato ke lo facessimo anke cn le mestruazioni...a dire la verità io qnd ho il ciclo sento d + a confronto delle vlt ke lo faccio qnd nn ho il ciclo...e l'unico problema ke ho...è 1 pò d vergogna...xkè c si sporca abb...e nn si poxono fare kissà qli posizioni...altrimenti c si ritrova...tti "sporki"!
alla mia ragazza invece il sangue secca all'interno (forse xkè ha poco flusso) e le fa un pokino male, poi bho...tiri il preservativo tutto rosso!!
ke problema...
anke io vedro la mia lei tra poki giorni, e lei ha il ciclo...
e sara l'ultima volta ke la vedro per kissa quanto tempo, probabilmente mesi... io vorrei farlo lo stesso, ma a lei fa skifo...
Ragazzi e andata...
oggi ci siamo visti, e come da programma aveva il ciclo.
cn molta pazienza, perseveranza, mosse astute, l'ho convinta a farlo... nn e stato facile...
alla fine le e ppiaciuto molto, sl ke ha fatto molte storie, quando, al cambio rituale di condom, ha visto il pasticcio ke avevamo combinato... mi c sn volute altre 3 ore per far ritornare l'atmosferea magica.