sesso orale

#1
è possibile che non mi piaccia fare sesso orale ma solo riceverlo? qualcosa mi blocca quando devo farlo. aiuto
#2
Anke la mia ragazza ha lo stesso problema, e non ama parlarne. A me dispiace molto, perchè mi porta a pensare che trovi disgustosa una cosa che invece io a lei faccio volentieri. Parlane col tuo ragazzo, perchè probabilmente anche lui si sente un po' offeso da questa cosa; ceca di rassicurarlo.
Ciao.
#3
ne abbiamo parlatoe lui dice che va bene uguale.però lui a me lo fa. e io mi sento a disagio perchè vorrei ricambiare ma faccio fatica a ricambiare.io quando me lo fa sto benissimo e per questo vorrei ricambiare .ma qualcosa me lo impedisce a pieno
#4
Beh, ma dovrai pur sapere cos'è che te lo impedisce! Hai paura che non abbia un buon sapore? La ritieni una pratica degradante o poco dignitosa? Io credo che individuare con precisione la causa di questa tua avversione possa aiutarti ad affrontare e, magari, risolvere il problema. Anch'io dico che non è importante alla mia ragazza, ma per quanto mi riguarda è solo un modo per non farla sentire in colpa, perchè in effetti l'assenza di fellatio mi pesa e come!
#5
il problema e che possa non avere un buon sapore.
#6
il problema e che possa non avere un buon sapore.
#7
il problema è che può vere un cattivo sapore ecco tutto
#8
Hai provato con del lubrificante aromatizzato? Oppure potresti regalare al tuo lui del sapone speciale che deodora all'istante senza profumare (tipo anonet, si usa per le irritazioni ano-genitali, quindi non è compromettente!). Se poi a preoccuparti è il gusto dello sperma, e non del pene in sè, penso che non sia necessario che tu ti faccia eiaculare in bocca, anzi non sono molte le ragazze che lo fanno. Per quanto mi riguarda, in qualità di ragazzo orfano della fellatio, ti confesso che sarei disposto a tutto pur di riuscire a convincere la mia ragazza a farlo (andare a comprare ed utilizzare i suddetti lubrificanti e saponi, o interrompere la fellatio prima dell'orgasmo).
#9
grazie dei consigli
#10
hai provato a farlo col preservativo??

magari iniziando cosi........
#11
a noi piace farlo... magari non vi conoscete abbastanza...?
#12
inizialmente neanche a me piaceva, ma poi scherzandoci e usando la panna e altre cose, mi è risultato più piacevole...
buona fortuna!
len


Vai al forum: