Sesso orale

intendevo dire che è un errore non chiedere il num di tel.
cioè che è sempre meglio chiederglielo.
Cita mess.
Infatti, carissimi Onan e Guanto, la mia risposta è proprio questa: non serve proprio a niente dare il numero di telefono alle ragazze interessate perchè loro non hanno mai l'iniziativa di contattarmi e proprio nessuna mi ha contattato.

Bravissimo, Guanto, è proprio così: l'unico modo per rivedere una ragazza è chiedere direttamente a lei il suo numero di telefono cellulare, anche a costo di ricevere qualche rifiuto da parte sua.

Finora non ci ho praticamente mai provato a fare amicizia con nessuna ragazza: mi sono sempre limitato a fare amicizia con loro senza chiedere niente di più.

Arrivederci a presto da Fabrizio (Bolognese75).
Cita mess.
Comunque, Guanto, hai proprio ragione tu: finora nessuna ragazza che aveva il mio numero di telefono cellulare non mi ha mai contattato proprio nessuna.

In effetti ho già perso di vista diverse ragazze a causa di questo mio grave errore di non chiedere mai il numero di telefono a nessuna ragazza.

Cita mess.
...e loro ti hanno sempre preso per l'amico cui fare affidamento per i loro momenti difficili. Anche a me succede.

Ma credo che chi voglia quagliare, deve abbandonare questa strategia.
Cita mess.
Bravissimo, Onan, purtroppo è proprio così: devo abbandonare definitivamente quel modo di fare l'amico con cui fare affidamento per i loro momenti difficili e fare il maschio vero e proprio che osa chiedere il numero alle ragazze interessate e si fa sentire lui per primo.

Comunque, ormai ho già 32 anni e non posso più permettermi di sbagliare ancora...

Cita mess.
ti puoi permettere di sbagliare quanto vuoi, ma se tu desideri quagliare, potresti farlo capire a quella/e che ti piacciono.
Cita mess.
Comunque ormai, ragazzi, vi devo salutare perchè stasera ore 20.30 inizia la partita di pallacanestro tra Virtus Bologna ed Angelico Biella al PalaMalaguti di Casalecchio di Reno (vicino a Bologna) e devo ancora cenare...

Cita mess.
In effetti, il problema è anche quello di far capire alla ragazza interessata che lei mi piace molto e che vorrei frequentarla e conoscerla meglio, naturalmente dopo averle chiesto il suo numero di telefono...

Ora devo andare alla partita di basket...

Ciao a presto.
Cita mess.
Buona partita!
Cita mess.
Poco fa... quando dicevo che mi sembra incredibile quello che dice Bolognese75... mi riferivo al fatto che a 32 anni và ancora dal dottore con la mamma

sfido io che non ha ancora una ragazza!!!
non ha ancora reciso il cordone ombellicale con la sua mamma...

penso che a volte certe figure materne rovinano i figli... al pari di una madre che se ne frega

X bolognese75.... se vuoi uscire dalla situazione i cui ti trovi... mi sa tanto che prima devi uscire da casa.... mi sembra il minimo
Cita mess.
Non l'avevo letto quella frase. si, è un po' particolare questo aspetto, ma in tutto ciò che scrive è evidente che i suoi genitori lo hanno rovinato. Questo mi conferma nella mia idea che spesso i genitori sono la rovina dei figli.
Cita mess.
Bravissimo, Mark, hai proprio ragione tu: sono ancora attaccato sentimentalmente a mia madre anche a 32 anni già compiuti e, quindi, non ho trovato nessuna ragazza soprattutto per questo motivo.

Anche tu, Onan, hai detto proprio giusto: purtroppo ho avuto dei genitori fin troppo apprensivi, molto ficcanaso ed invadenti ed ancora oggi sono ancora sempre chiuso in casa senza mai uscire alla sera.

In effetti, non so proprio dove andare fuori di casa, però per me è molto meglio uscire di casa e frequentare la mia città di Bologna.

Mi sa che sto facendo fin troppe chiacchiere e pochissimi fatti...

Cita mess.
Stai attento, finirai per farti consigliare una psicoterapia. e potrebbe non essere una cattiva idea per te. ci hai mai pensato?
Cita mess.
Ma sai che io vado già da una psicologa che è anche una sessuologa da almeno tre o quattro anni???

Un po' mi ha aiutato ma non troppo, comunque non sempre ascolto i suoi consigli....

Cita mess.
forse non hai bisogno di "cambiare casa" per crescere... devi prendere le tue responsabilità e iniziare a fare le cose "da solo"... per i genitori è difficile lasciar andare il proprio piccolo, il legame che si ha è molto profondo, ma scinderlo del tutto è impossibile.

secondo me, hai bisogno di fare un po' di testa tua... se dici che almeno nelle vacanze vai da solo, perchè non ti organizzi con i tuoi amici (anche quelli sposati o fidanzati) e te ne vai una settimana al mare? è molto probabile che riusciresti a fare amicizia... perchè a 32 anni non sei l'unico single, ma ci sono anche un sacco di donne nella tua stessa condizione.

e il fatto di essere vergine non deve essere per te un "handicap" ma un pregio...

quindi rimboccati le manica e dopo la prossima partita di bascket a cui vai, vai a prenderti una birra!!!!
Cita mess.

Vai al forum: