Sesso orale..

Scusate la mia domanda forse stupida..ma per il sesso orale esiste un preservativo particolare??
So che sono tutti lubrificati o con spermicida...ma..causano problemi se vengono usati per il sesso orale??
Non ne esistono un tipo solo per quello??
Ho visto che in vendita ci sono quelli alla frutta e ho pensato che servissero per il sesso orale..ma...alla fine sono lubrificati anche loro..
Un aiutino???
Non esistono preservativi fatti solo per il sesso orale.
Quelli più adatti sono ovviamente i tipi alla frutta che comunque hanno il rivestimento in lubrificante. Questi non da problemi se ingerito.
Tutti i preservativi vanno bene per il sesso orale, la lubrificazione non conta.
Quelli aromatizzati alla frutta sono appunto più specifici per i rapporti orali e lasciano un "sapore" migliore alla partner. Ma nulla vieta di utilizzare quelli standard
Grazie mille...quindi non recano problemi di nessun genere...
Mi sento sollevato...ora sono piu tranquillo!
Grazie mille-
che non provochino problemi non ne sono sicurissimo

e poi ancuni hanno un odore e un sapore molto cattivo

se non vuoi farlo nature... puoi provare con il dental dam... che secondo me é più accettabile

in genere si applicano sulla vagina o sull'ano... ma é possibile metterli anche sul pene... li trovi al sexyshop o anche qui credo

io l'ho usato solo una volta... anche perché per il sesso orale preferisco farlo senza... so che un po rischioso lo é ma incappucciato non mi piace
I moderni preservativi utilizzano come lubrificante una base siliconica che non arreca alcun danno se ingerita, quindi si può stare tranquilli. Gli aromatizzanti poi, se presenti, sono gli stessi che vengono utilizzati nelle preparazioni farmaceutiche dove si hanno compresse o sciroppi al gusto di frutta.

Vai al forum: